Categorie | News, Video e Trailer

Donkey Kong Country Returns: ancora gameplay e spot tv [video trailer]

Donkey Kong Country Returns: ancora gameplay e spot tv [video trailer]

All’E3 2010 c’era chi si aspettava questo annuncio e chi ne è rimasto stupefatto. Per molti di noi ha rappresentato una sorpresa più che gradita, resa eccezionale dal fatto che a occuparsi dello sviluppo di Donkey Kong Country Returns sarà Retro Studios.
Sarà che dopo i 3 Metroid Prime ci fidiamo quasi ciecamente di loro, sarà che quasi tutti ricordiamo quei bei pomeriggi a base di fette di pane intinte in olio, pomodoro e Super Nintendo, ma l’attesa per il ritorno dello scimmione si è fatta via via più insostenibile.

Delle meccaniche base di questo platform non è cambiato nulla, ma la splendida resa grafica e la creatività delle scene mostrate ci fanno capire al volo che ci sarà da diverirsi sfrecciando sui carrelli minerari o saltando alla ricerca delle banane: per i dubbiosi abbiamo bene due video, un trailer di gioco e uno spot televisivo. Convinti ora?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Donkey Kong Country Returns: ancora gameplay e spot tv [video trailer]”

  1. Hizaki scrive:

    Le meccaniche sono quelle e meno male:D La differenza principale penso stia nello stile grafico e questo potrebbe far storcere il naso ai nostalgici ma a me piace davvero molto. Unica cosa: appena ho visto diddy e il suo odioso jetpack mi è tornato alla mente DK64…Ecco, questo non è un bene :D

  2. Il mega pipistrellone è simpaticissimo. Questo gioco sprizza ritmo everywhere!!!

  3. Fucktotum scrive:

    diddy è lo scempio dell’umanità.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi