Categorie | Curiosità, Tempo Libero

It’s me, Mario: come ti gioco Super Mario Bros. con Kinect [video]

It’s me, Mario: come ti gioco Super Mario Bros. con Kinect [video]

Se seguite il blog di Inside The Game con una certa costanza, magari facendo sentire la vostra voce anche sul Forum più arancione del Web, saprete sicuramente che la nostra redazione apprezza gli esperimenti. Soprattutto se fuori di testa.

E se l’arrivo di Kinect sugli scaffali di tutto il mondo e i 25 anni di Super Mario Bros. sono assolutamente degli eventi che meritano quantomeno un brindisi nel mondo videoludico, pensate che tipo di party nerd possa uscire fuori combinando il re del Platform con la nuova periferica Microsoft. Nel video che vi proponiamo in questa fredda serata invernale potrete quindi verificare con i vostri occhi le funzionalità di Kinect piegate alle meccaniche del platform più famoso della storia. Magie dei driver open source, che hanno letteralmente scatenato le fantasie  degli hacker, con l’inaspettato benestare di Microsoft stessa.

Diciamoci la verità, un video del genere arriva là dove non può un Ciobar: scalda il cuore, mettendo per una volta d’accordo i sostenitori della filosofia Nintendo e i fan più accaniti del colosso di Redmond. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi