Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Mario is on fire! Confermata l’uscita Europea per Mario Sports Mix

Mario is on fire! Confermata l’uscita Europea per Mario Sports Mix

Mario Sports Mix, questo il titolo per Wii che unisce sport e arcade sfrenato in arrivo a fine Gennaio nelle case Europee. Già sbarcato in Giappone lo scorso 25 Novembre, il gioco, sviluppato da Square-Enix ci lancerà in folli sfide sia off che on line vestendo i panni degli ormai classici personaggi delle serie di Mario ma non solo.

Nei giorni scorsi Nintendo oltre a confermare la data di uscita al di là del suolo nipponico ha sottolineato anche la presenza di personaggi provenienti dal mondo Square, in particolare da Final Fantasy e Dragon Quest. Il roster dei dodici “Nintendiani” comprende: Mario, Luigi, Peach, Bowser, Donkey e Diddy, Wario, Waluigi, Toad, Daisy , Koopa e Koopa Jr. a chiudere il cerchio.

La squadra targata Square-Enix dal canto suo ha messo in campo sei dei suoi migliori atleti ovvero: Slime, White e Black Mage, Cactuar, Moogle e il Ninja. Il gruppo si completa con il Mii personalizzabile, si suppone,  da ogni giocatore. Il trailer inserito è quello dedicato al mercato Giapponese, sempre molto generoso di info  circa le discipline inserite -Basket, pallavolo, dodgeball e Hockey- e i vari power up presenti. Da quanto visto in video la Nintendo ha pensato bene di non mostrare troppo gli ospiti e i loro poteri lasciando ai giocatori il gusto e la sorpresa finali. A fine Gennaio sapremo se varrà la pena passare qualche serata tra amici cercando la schiacciata perfetta o l’ultimo punto allo scadere in questa nuova incarnazione sportiva firmata Nintendo e Square.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 66 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi