Categorie | News, Voci di corridoio

Electronic Arts lascia trapelare informazioni su Mass Effect 3! [Aggiornata con Trailer]

Electronic Arts lascia trapelare informazioni su Mass Effect 3! [Aggiornata con Trailer]

Siamo tutti in fomento per i VGA che si stanno svolgendo esattamente nel momento in cui scrivo, dato che i rumor e gli annunci promessi per la serata potrebbero seriamente farci dimenticare la delusione dell’E3 2010!

Sappiamo dell’esistenza di Uncharted 3, sappiamo che Cliffy B ci delizierà con un annuncio su Gears of War che, parole sue, davvero non ci aspettiamo, e sappiamo che Electronic Arts e Bioware annunceranno il titolo del prossimo gioco che avremo la fortuna di inserire nelle nostre poderose console hd!

Se sotto sotto state sperando che il teaser trailer presentato qualche giorno fa si riferisca a Mass Effect 3, potreste quasi, e dico quasi, cominciare a stappare la bottiglia! Proprio oggi sullo store online di Electronic Arts è apparso il pre-order della terza avventura di Shepard!! 59 dollari, un breve riassunto della trama, e la meravigliosa scritta “Mass Effect 3“!!! Ovviamente dopo poche ore il tutto è svanito nel nulla, e lo store è ora tornato al suo stato originale…ma possiamo sperare no?

In ogni caso, questa è la descrizione riportata sul sito:

Earth is burning. Striking from beyond known space, a race of terrifying machines have begun their destruction of the human race. As Commander Shepard, an Alliance Marine, your only hope for saving mankind is to rally the civilizations of the galaxy and launch one final mission to take back the Earth.

Una battaglia per la Terra dunque! Rimaniamo nel mondo dei rumors, ma gli indizi ci sono tutti! Ovviamente qualora l’annuncio dovesse arrivare veramente, sarete i primi a saperlo!!!

AGGIORNAMENTO: Ora ne siamo certi, l’annuncio di Bioware è proprio Mass Effect 3! Presentato da poco ai VGA 2010, il gioco, com preannunciato, ci vedrà impegnati nella difesa del pianeta Terra! Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco, e vi ricordiamo che esattamente tra un anno potrete mettere le mani su questo gioiellino “probabilmente” multipiattaforma!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Electronic Arts lascia trapelare informazioni su Mass Effect 3! [Aggiornata con Trailer]”

  1. Killy77 scrive:

    Tutti questi misteri per sapere poi che l’annuncio shock è il terzo episodio di una serie di cui si sapeva già l’esistenza. Bah!

  2. Dexter scrive:

    Chiamasi hype. Certo che fosse per te un mondo che praticamente vive di marketing sarebbe morto nell’85.

  3. Hanamichi scrive:

    spetta però, killy non ha tutti i torti….se EA ostra un tizio impaurito che scappa puoi pensare a mille titoli e mille seguiti, o un nuovo ip…. ma bioware “al momento” è nota per mass effect e dragon age….se metti un teaser dove c’è un tizio in una nave spaziale non può che essere il seguito che ha portato tanti dindi in cassa, non può che essere mass effect 3…. credo che nessuno aveva il dubbio, e dico proprio nessuno…. al massimo uno spin off di mass effect, ma sempre di mass effect si trattava….

  4. Eh Hana ma nessuno ha messo in dubbio questo. Semplicemente piuttosto che mostrare un trailer e fare un annuncio, ci si “gioca” attorno settimane, a volte mesi prima. Perchè basta parlarne e parlarne ancora per rendere un titolo ancora più visibile di quello che è. ;)

  5. raz3r scrive:

    Che gioia nel sapere che non è uno spinoff e non è multiplayer. Ora bisogna solo aspettare 12 fottutissimi mesi ç_ç

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi