Guadagnamo facilmente con le decorazioni! [Guida – trucchi CityVille 3]

Guadagnamo facilmente con le decorazioni! [Guida – trucchi CityVille 3]

Cari amici adoratori di CityVille, oggi parleremo dell’importanza delle decorazioni e di come sia possibile ottenere più soldi avendo infatti più decorazioni e meno attività commerciali e risparmiando punti energia.

Avrete infatti sicuramente notato che se posizionate decorazioni come fontane, alberi o aiuole nei pressi degli edifici dove potete riscuotere del denaro, ci sarà un bonus in percentuale da sommare all’affitto o al ricavo dell’edifico. Il bonus è persino cumulabile, ovvero ogni decorazione ha un influsso su ogni edificio vicino, quindi un consiglio che vi do è quello di lasciare dello spazio tra gli edifici, di modo tale da poter posizionare delle decorazioni tra di loro. Ricordatevi che ogni volta che collezionate il ricavato del vostro business, perderete un punto di energia quindi ripetere l’operazione per 10 attività commerciali vi costerà 10 punti energia; grazie alle decorazioni, però, potrete aumentare i vostri ricavati del 100% e più e inoltre otterrete più coins per punto energia speso che quanto ne collezionate da due attività diverse ma senza decorazioni.

Ecco quindi un trucchetto per ottenere molti soldi e salvare punti energia: create uno spazio dedicato solo alle decorazioni, con al centro una vostra attività commerciale, dopodiché posizionate attorno decorazioni come l’arboreto, che vi da il 16% in più del ricavo per pezzo e costa 4000 coins, creando ovviamente il marciapiede per ottenere un collegamento con la strada. Ottenuto ciò, prima di collezionare il ricavato giornaliero dai nostri negozi, scambiamo i posti, ovvero posizioniamo il negozio all’interno dell’area avvolta dalle decorazioni e poi chiediamo ciò che ci spetta, in questo modo otterremo ogni volta una grande quantità di coins senza dover spendere tutti i punti energia.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Guadagnamo facilmente con le decorazioni! [Guida – trucchi CityVille 3]”

  1. Killy77 scrive:

    Grande Pino, ottima guida come sempre. Il popolo di Facebook ti ama! :)

  2. Io “amoooo” Pino Bellina (da pronunciare come puffo brontolone…)

  3. pinolo scrive:

    troppo buoni! :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi