CityVille: arriva la neve e anche il sorpasso su FarmVille![Guida -trucchi CityVille 5]

CityVille: arriva la neve e anche il sorpasso su FarmVille![Guida -trucchi CityVille 5]

Attenzione, cari amici amanti di CityVille, perché oggi (per me che vivo in Canada, domani) il nostro nuovo passatempo preferito potrebbe davvero sorpassare il colosso FarmVille come numero di utenti! Che sia quindi davvero arrivato il momento di declino per uno dei social game che ci ha tenuto incollati sullo schermo per ore e ore? La risposta è solo questione di ore.

Secondo infatti l’autorevole sito Social Times, CityVille ha al momento circa 54,7 milioni di giocatori mentre FarmVille ne avrebbe circa 56,6 e contando che gli altri giochi targati Zynga come FrontierVille o Mafia Wars ne contengono circa sui 20-30 milioni, CityVille potrebbe stare al primo posto per molto tempo! Dopotutto dobbiamo anche dirlo, FarmVille ha un po’ stancato e un gioco veloce, divertente e facile come CityVille ha tutto il diritto di godere di questa forse temporanea popolarità.

Come da copione, Zynga ha poi creato un’ulteriore missione natalizia, dopo l’aggiunta dell’albero di natale, ecco infatti una missione che imbiancherà tutta la vostra città, “Let it Snow!” La cara Sam ci chiederà di richiedere ai nostri vicini 10 Snow Flakes e 10 Snowball, che ovviamente potremo avere in due secondi pagando ben 20 City Cash, ma perché rovinarci la sorpresa e l’attesa? Una volta ottenuto ciò che la missione richiede, troveremo una nuova decorazione nel menu Costruisci, chiamata Snow Cover.

Comprando la Snow Cover per soli 500 coins, le strade della città saranno piene di neve che, come succede in realtà, svanirà agli inizi di Marzo. Avremo poi una seconda missione da compiere, ovvero richiedere agli amici 15 Winter Lights. Come prima, una volta ottenuto ciò che richiesto, avremo un’ulteriore decorazione da comprare sempre per 500 coins, la Snow Top, che farà cadere la neve anche sugli edifici e sulle decorazioni. Dovremo aspettare poi fino a Marzo perché la neve si sciolga. Affrettatevi dunque se volete far passare un natale innevato ai vostri cittadini!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “CityVille: arriva la neve e anche il sorpasso su FarmVille![Guida -trucchi CityVille 5]”

  1. mago H. scrive:

    nn è ke questi social game siano tanto consigliabili da usare, date un’occhiata a questo articolo sull’hackeraggio, dietro essi a volte si nascondono delle truffe OCCHIO!!!!
    http://www.kaspersky.com/it/news?id=296+

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi