Categorie | News, Video e Trailer

Pro Evolution (3D)Soccer: primo video gameplay [Winning Eleven su 3DS]

Pro Evolution (3D)Soccer: primo video gameplay [Winning Eleven su 3DS]

E se Konami provasse a riprendersi il trono delle simulazioni calcistiche partendo proprio dalle console portatili? Si insomma, se PES (Winning Eleven in Giappone) riuscisse meglio su Nintendo 3DS piuttosto che nelle controparti per console HD?

Non ho idea della qualità della risposta di EA e della sua serie di punta FIFA (che sicuramente non tarderà ad arrivare), ma c’è da dire che dal video mostrato oggi dagli sviluppatori, questa versione tascabile e 3D di Pro Evolution Soccer ripropone quanto di buono è stato introdotto in PES 2011. Ritroveremo infatti la Coppa Libertadores, il nuovo sistema di controllo palla e il menù di gestione strategica delle tattiche di squadra e della formazione, ancora profumati di appena scartato. A questo punto è alta la curiosità sulle possibilità offerte dal 3D stereoscopico della consolina Nintendo, purtroppo impossibili da percepire in un filmato. Sono infatti pronto a scommettere che qualsiasi appassionato di titoli calcistici si starà chiedendo quale sarà l’impatto effettivo dell’effetto tridimensionale nell’esecuzione di determinate azioni, come cross, passaggi filtranti o calci piazzati.

I giocatori Jappi potranno mettere le loro avide manine sul titolo di Shingo “Seabass” Takatsuka già a partire da questa Primavera: sicuramente l’annuncio di una versione Occidentale non si farà attendere a lungo. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Pro Evolution (3D)Soccer: primo video gameplay [Winning Eleven su 3DS]”

  1. ryohazuki84 scrive:

    PES 6 per ds era LAMMERDA (una merda che pagai 55 euro al day-one mannaggia a me) quindi scusate se sono leggermente diffidente

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi