Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Volevate il film di Fallout? Eccovelo, e stavolta è completo! [Nuka-Break Fallout fan made movie]

Volevate il film di Fallout? Eccovelo, e stavolta è completo! [Nuka-Break Fallout fan made movie]

Non siete paghi del fantastico film amatoriale su Half Life di cui vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa nell’ articolo “Beyond Black Mesa è completo“? Che ingordigia! Ma in fondo avete tutta la nostra comprensione, dato che non capita spesso di vedere opere così ben fatte poggiando su budget davvero irrisori. È una gran fortuna quindi ritrovarsene ben due nel giro di pochi giorni: oggi portiamo alla vostra attenzione questo Nuka-Break,  avventura infarcita di humour ambientata nel tutt’ altro che allegro mondo di Fallout, dove la penuria di Nuka-Cola diventa il pretesto per una pericolosa quanto assurda sortita dal Vault.
Guardate un po’ cosa son stati capaci di fare questi ragazzi con poche centinaia di dollari ed una videocamera digitale: con un po’ di sporcizia in più, quello che oggi definiamo un eccellente fan movie avrebbe assunto i contorni di un capolavoro. Comunque sia, siamo certi che persino Bethesda avrà apprezzato, il che è tutto dire… Che aspettate a schiacciare il tasto Play??

Link al sito del progetto: http://www.vtfilms.com/nukabreak/

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Volevate il film di Fallout? Eccovelo, e stavolta è completo! [Nuka-Break Fallout fan made movie]”

  1. Alucard scrive:

    Bellissimo. Se già con mezzi così poveri si è potuto creare questa perla mi chiedo se mai vorranno farci un kolossal (dai toni sempre esagerati) cosa potrà uscirne (senza contare che potrebbero creareuna storia di sana pianta senza preoccupazioni per la continuity, basterebbe usare l’ ambientazione).

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Senza contare che la nemica coi capelli arancione, beh… si, me la farei.

  3. Alucard scrive:

    Piena comprensione per il mercante alla fine.

  4. GioLaga scrive:

    AHAHAHAHAHAHHA Cazzo stavo piangendo dal ridere quando c’è stato il momento dello SPAV!!! xDxDxD la faccia che ha fatto!! Identicaaaaaa

  5. giovanni scrive:

    io sinceramente vorrei un film se possibile un kolossal visto che è da 3 anni che lo aspetto,sapere che il prodotto finale è sta cosa nn mi è piaciuta poi le ambientazioni troppo chiare è il film ma che minkia fanno è peggio di paranormal activiti

  6. giovanni scrive:

    ok risolvo tutto fate finta che nn abbia detto niente qesto film è bellisimo è pace

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi