Categorie | News, Video e Trailer

Deus Ex: Human Revolution – Meet Adam Jensen [nuovo trailer]

Deus Ex: Human Revolution – Meet Adam Jensen [nuovo trailer]

Adam Jensen è un cyborg. Era un uomo che non è riuscito a proteggere ciò che più di alto c’è a questo mondo, l’amore. E’ a suo modo un eroe, che tenta di superare i propri limiti fisici, di andare oltre il pensiero e la reattività. Ma, soprattutto, Adam Jensen è il protagonista di Deus Ex: Human Revolution.

Il nuovo trailer rilasciato da Square Enix plasma in immagini il background e la storia di Mr Jensen, trasforma alcuni dei numerosi interrogativi di noi pazienti gamers in sibilline risposte e ci offre una gustosa anteprima dei motivi che hanno portato Adam a sacrificare il proprio corpo per diventare un esperimento, terra fertile di incontro tra anima e ferro. E fa tutto questo in modo sontuoso, impedendoci di trattenere la salivazione fino ad Aprile, mese indicativo per l’uscita del terzo capitolo della serie su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Tu sei Adam Jensen, ognuno di noi, nel suo piccolo, lo è. Ma fin dove può spingersi la curiosità dell’uomo? Qual’è il confine tra il lecito e una pericolosa scoperta? Può l’individuo intaccare l’ordine naturale delle cose e pretendere di non pagarne le conseguenze?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Deus Ex: Human Revolution – Meet Adam Jensen [nuovo trailer]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Sempre più bello, questo Deus Ex. Ma rivedrei un po’ le espressioni facciali, perchè allo stato attuale non sono molto differenti da standard PS2.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi