Categorie | Annunci, News

Si torna ad urlare nello spazio! [DLC Dead Space 2 – data e prezzo]

Si torna ad urlare nello spazio! [DLC Dead Space 2 – data e prezzo]

Ormai lo sappiamo, quella dei DLC è la moda di questa generazione…purtroppo.

Ci sono comunque dei casi in cui un’espansione è molto ben gradita, e cioè quando i titoli a ricevere questo extra sono giochi che valgono davvero la pena di essere ampliati. Siamo stati infatti contenti dei DLC di Alan Wake, attendiamo con profonda impazienza i due contenuti extra annunciati per Castlevania Lords of Shadows, e ora sappiamo che anche il recentissimo Dead Space 2 riceverà lo stesso trattamento.

Terminata, almeno per ora, l’avventura di Isaac (a proposito, ecco la recensione di Inside the Game, che porta la mia firma), questo DLC dal titolo “Severed” avrà come protagonista Gabe Weller, lo sfortunato personaggio di Dead Space Extraction che, riuscito a fuggire da Aegis VII, si troverà ancora una volta al centro dell’orrore in lotta per la propria sopravvivenza!

Che dite, possiamo fidarci? In ogni caso, potrete scaricare Dead Space Severed dal primo marzo su Xbox Marketplace (560 mp) e Playstation Network (circa 6 euro)...già che ci state, beccatevi anche il trailer!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Si torna ad urlare nello spazio! [DLC Dead Space 2 – data e prezzo]”

  1. Pinuzzo85 scrive:

    sti dlc dopo poco tempo dall’uscita del gioco sono una bella ladrata! belli che siano, è chiaro che sono pezzi già pronti al lancio e che potevano mettere sul disco.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi