Categorie | Annunci, News

[Annuncio Amy, esclusiva PSN] Dagli autori di Flashback arriva un’ avventura futuristica dark

[Annuncio Amy, esclusiva PSN] Dagli autori di Flashback arriva un’ avventura futuristica dark

Dovessimo contare quanti tra voi lettori hanno dolci ricordi di Flashback e dei prodotti Delphine Software, probabilmente impiegheremmo intere giornate. Paul Cuisset, autore del capolavoro appena citato, tornerà presto sul PlayStation Network presentando il suo nuovo prodotto, un’ avventura futuristica dai toni oscuri intitolata semplicemente Amy. Ambientato nel 2034, il gioco narra di un mondo ormai disastrato dagli effetti del riscaldamento globale e da disastri naturali. Tra questi ultimi figura la caduta di una cometa presso una piccola città statunitense:

“La cittadina di Silver City (Midwest, USA) è stata direttamente coinvolta nell’ impatto al suolo di una cometa.

Quando Lana [la protagonista, ndr] riprende coscienza, tutto intorno a lei si è trasformato. Violenze, razziamenti, furia, rabbia, macerie e morte: il mondo che conosceva sembra essersi tramutato in un avamposto dell’ Inferno. Come colpiti da un virus misterioso, gran parte dei suoi conoscenti è divenuta parte di un’ orda selvaggia ed incontrollabile.

Nonostante le ferite, Lana realizza di dover scappare il più lontano possibile da quell’ incubo: il processo virale è già iniziato dentro di lei, ma si rifiuta di diventare un mostro.

La presenza di Amy, una strana ragazzina apparentemente indifesa, la costringerà a fare delle scelte che cambieranno la loro vita. Umani infetti, creature selvagge, Forze Speciali ed altri sopravvissuti: dovranno credere e fidarsi l’ una dell’ altra per sfuggire agli inseguitori nel tentativo di sopravvivere.”

Capita sempre più spesso di vedere titoli di alto profilo far capolino presso i servizi di download per console, e l’ esperienza insegna che spesso si possono fare autentici affari in cambio di pochi euro. Con la mente creativa di Flashback al timone, Amy sembra già esercitare un fascino magnetico su di noi, che non vediamo l’ ora di saperne di più. Il gioco uscirà sotto etichetta Lexis Numérique nel secondo quarto del 2011, in esclusiva PS3.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “[Annuncio Amy, esclusiva PSN] Dagli autori di Flashback arriva un’ avventura futuristica dark”

  1. Lorenzo-nMe scrive:

    due parole: sbav sbav

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi