Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Marvel vs Capcom 3: i team più amati e tanto altro in infografica!

Marvel vs Capcom 3: i team più amati e tanto altro in infografica!

Marvel vs Capcom 3 (ancora non ne sapete nulla? Abbiamo recensito Marvel vs Capcom 3 qualche tempo fa!) è ormai fuori da un po’, abbastanza da aver ricevuto due personaggi aggiuntivi in DLC (Jill Valentine e Shuma Gorath), una manciata di costumini extra e da pochissimo anche un misterioso aggiornamento che sicuramente ha abbassato la barra di energia di Sentinel.

Il gioco è fuori da abbastanza tempo da aver anche permesso ai ragazzi di Raptr di raccogliere abbastanza dati da creare un’interessante infografica. Raptr è un’app per IPhone che permette di unificare i propri account PSN, XBox Live e PC in un unico programma, per poi portarselo in giro sul proprio telefono o IPod e confrontarsi con quelli dei propri amici in ogni momento, insomma una vera e propria miniera di dati pronti per essere pubblicati. Cosa hanno scoperto sull’ultimo picchiaduro Capcom?

Innanzitutto quali sono i team più in voga tra i giocatori, poi quale sia la percentuale di quelli che hanno “fatto il salto” da Marvel vs Capcom 2 al terzo episodio….e poi? Scopritelo da soli!

E voi che giocatori siete? E qual’è il vostro team?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 239 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Marvel vs Capcom 3: i team più amati e tanto altro in infografica!”

  1. rastasoul86 scrive:

    Boh a me sembrano dati messi li a caso…..cioè io online di modok o thor non nè ho mai incontrato uno! e poi possibile ce non ci sia manco un team con la sentinella o dante?

  2. Dollmasterz scrive:

    mmmh…si basano sugli achievement quindi è chiaro che ad un certo punto tutti li hanno presi! comunque raptr è proprio una figata! è un sito tipo facebook ma sui videogiochi!!

  3. ViewtifulMee scrive:

    non sono proprio messi lì a cazzo, si basano in realtà sugli achievement e trofei più sbloccati. ammettendo un margine di casualità, per cui la squadretta arma x è possibilissimo che sia uscita per caso, gli altri in realtà dovrebbero essere un po’ più uno specchio degli obiettivi sbloccati. In quest’ottica non stupisce “badd to the bone” (o come cavolo si chiama), che vede protagonisti modok, iron man e spencer in ultimo posto. La descrizione dice solo di utilizzare tre tizi che hanno modificato con la cibernetica il proprio corpo, il che in effetti è piuttosto vago, visto che un’ottima meta del cast è mezzo robot;)

  4. Pinuzzo85 scrive:

    Posso dire che i most popular team non ha senso!? :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi