Categorie | News

Max Payne 3 in nuovi dettagli ed immagini da Edge e Rockstar Vancouver

Max Payne 3 in nuovi dettagli ed immagini da Edge e Rockstar Vancouver

Da quanto tempo, Max! L’ ultima volta che Rockstar mi ha dato tue notizie, era lo scorso Dicembre… Mi confermava che fossi ancora vivo, ed ora eccoti qui. Ma guarda un po’, cos’ è successo ai tuoi capelli? Tornati al loro posto? Questa si che è una notizia, cazzo. Ho saputo che lavori ancora come agente privato a São Paulo, in Brasile, e che non è solo Rockstar Vancouver a prendersi cura di te, ma un po’ tutte le filiali dell’ azienda contribuiscono a vario titolo. Sinceramente, ti fanno piacere tutte queste attenzioni? A quanto ricordo, non sei mai stato un tipo da palcoscenico, e nemmeno da Brasile.

Qualche giorno fa, leggendo Edge, qualcuno paragonava Max Payne 3 ad Half Life dicendo che li non ti senti un eroe, ma solo un agente che fa il proprio dovere in un mondo violento e disordinato… Manco fosse il primo che vedi. Ah, e sai che dicono giù a Vancouver? Parlano di quanto sia figa quella tua nuova versione del Bullet Time, del fatto che sia possibile fare a pezzi praticamente tutto e vedere persino gli schizzi di sangue al rallentatore. Merito di quell’ Euphoria Engine… Già, pare che senza fisica non si vada da nessuna parte, oggigiorno.

Beh, sai che ti dico, Max? Facciamoci un altro bicchierino, qualche volta. Insomma, fatti vedere un po’ più spesso, lo sai che qui manchi ad un casino di gente. Pensa un po’, ti saluta persino quel gran farabutto di Sam: dice che avrebbe voluto ammazzarti nell’ ultimo gioco… Si vede che ti vuol bene.

(Max Payne 3 è atteso in un periodo imprecisato del 2011 su PC, PS3 ed Xbox 360)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Max Payne 3 in nuovi dettagli ed immagini da Edge e Rockstar Vancouver”

  1. MAXIMUS250 scrive:

    Sicuramente mio al lancio =)

  2. Narayan scrive:

    =))

  3. Dollmasterz scrive:

    mio al lancio anche se mettono sul dvd/blu-ray una sola immagine fissa!!! forse max payne 3 è il gioco che aspetto di più in assoluto!!!

  4. Interface scrive:

    [QUOTE=Dollmasterz;58684]mio al lancio anche se mettono sul dvd/blu-ray una sola immagine fissa!!! forse max payne 3 è il gioco che aspetto di più in assoluto!!![/QUOTE]

    hahahahaah
    6Gb di staticità

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi