Categorie | News, Voci di corridoio

Guilty Gear: Daisuke Ishiwatari pensa ad un nuovo capitolo [beat ‘em up 2D]

Guilty Gear: Daisuke Ishiwatari pensa ad un nuovo capitolo [beat ‘em up 2D]

E’ molto probabile che quanti tra voi hanno apprezzato e continuano ad emozionarsi con entrambi i capitoli di BlazBlue abbiano nel cuore uno dei picchiaduro bidimensionali più stilosi e curati di sempre: Guilty Gear. Io per primo sogno da tempo l’uscita di un nuovo episodio in HD della serie firmata Arc System Works, nonostante l’arrivo a breve di XX Accent Core Plus su Wii e PSP.

Sembra comunque che le mie preghiere, e quelle di milioni di appassionati, siano state in qualche modo ascoltate dal creatore del franchise, Daisuke Ishiwatari, che si è sbottonato sulle pagine virtuali di Siliconera:

“Un nuovo episodio della serie? Posso solo dirvi che non rimarrete delusi. Quando arriverà? Onestamente non lo so – non perché non voglio o non posso dirvelo, perché proprio non lo so. Ma arriverà, prima o poi”.

Insomma, sono l’unico qui su Inside The Game che già sta fantasticando sull’approdo del classico stile Yaoi della serie in alta definizione, magari sul prossimo Wii2 (o SuperWii)? Amanti di Slayer, Jam e Zappa fate sentire le vostre voci! ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Guilty Gear: Daisuke Ishiwatari pensa ad un nuovo capitolo [beat ‘em up 2D]”

  1. Hizaki scrive:

    Sto già preparando lo yo-yo!

  2. Hizaki scrive:

    E prendo anche quello per wii se, come credo sia scontato, si potrà utilizzare il classic controller. Sarò anche una pippa ma amo questo gioco!

  3. Kiory scrive:

    Non vedo l’ora di avere un nuovo GG su 360, mi mancano troppo Ky, Dizzy e Slayer! Intanto mi godo BB CS… Bye

  4. Hizaki scrive:

    Io adoro Milila, Zappa con S-Ko e soprattutto Bridget. In quanto a caratterizzazione dei personaggi credo che non ci sia davvero storia:D

  5. a breve non dovrebbe uscirne uno con una mega edizione limitata? Personalmente però ammetto che Blazblue mi piace assai di più:)

  6. Fenrir scrive:

    Quello a cui vi riferite è Guilty Gear: accent core +, di recente annunciato per ps2 e wii…con 4 anni di ritardo XD In pratica è semplicemente ‘accent core base (quello, cioè, giocato nelle sale giochi giapponese, con in più qualche modalità tipo story mode.

  7. Esattamente Fenrir. Un giochillo vecchio e con pochissime modalità che io, naturalmente, da bravo pirletto, prenderò al lancio. :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi