Assassin’s Creed Revelations: il terzo teaser ci porta ad Istanbul [trailer #3]

Assassin’s Creed Revelations: il terzo teaser ci porta ad Istanbul [trailer #3]

Quando credevamo che il secondo teaser rilasciato da Ubisoft avesse almeno in parte chiarito alcuni degli enigmi legati ad Assassin’s Creed Revelations, ecco che la software house d’Oltralpe torna a confonderci le idee con un nuovo, brevissimo, trailer. Negli 11 secondi a disposizione il primo elemento a catturare la nostra attenzione è una data, e non una qualsiasi, ma il giorno che ha dato i natali ad Ezio Auditore, il 24/06/1459.

Ed inevitabilmente, se il video rilasciato appena qualche giorno fa ci aveva quasi convinto che il protagonista di questo nuovo capitolo della serie (forse uno spin-off per console portatili) sarebbe stato Altair, ora torna prepotentemente a palesarsi il nome dell’Assassino fiorentino. Persistono comunque i legami con gli eventi del primo Assassin’s Creed: tra le diverse e confuse sequenze è infatti possibile scorgere quella che sembrerebbe la Hagia Sophia, una delle basiliche più note e antiche di Istanbul.

Le domande, come vedete, restano ancora tantissime e non puntano tutte nella stessa direzione. Non sarà efficace come una bussola, ma per ora potete orientarvi con la Pagina Facebook Ufficiale dedicata al franchise, che quotidianamente centellina dettagli e informazioni grazie alla collaborazione degli stessi utenti. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi