Categorie | Annunci, News

Zombie Lane, riconquistiamo il nostro vicinato! [invasione di zombie su Facebook]

Zombie Lane, riconquistiamo il nostro vicinato! [invasione di zombie su Facebook]

Quanto sarebbe bello svegliarsi e trovare il proprio vicinato infestato da zombie interessati alla vostra casa, al vostro raccolto e ovviamente… al vostro cervello? Ecco un gioco per Facebook che dovreste provare, Zombie Lane!

In Zombie Lane avremo una casa da proteggere, gli zombie infatti cercheranno di entrare attaccando la staccionata, ed è proprio quella che dobbiamo proteggere e rinforzare. Le difese sono importanti perché se gli zombie romperanno la staccionata, andranno a distruggere il nostro raccolto, che ci serve per recuperare i punti energia che perdiamo ogni volta che compiamo un’azione. Nel negozio del gioco potremo comprare diversi tipi di staccionata e tramite le missioni potremo migliorare la nostra casa e ottenere aiuti preziosi come un cane da guardia.

Nel gioco ci scontreremo contro diversi tipi di zombie, questi possono essere deboli, normali, forti o super forti. Per sconfiggere gli zombie deboli e normali serviranno solo pochi colpi di colpi d’arma da fuoco o da mischia, ma per quelli super forti bisognerà costruire delle armi apposite (Dead Rising 2, anyone?). Queste armi però non dureranno a lungo quindi utilizzatele solo sugli zombie super forti.

Putroppo in questo gioco i punti energia fanno da padrone e dovremo fare di tutto per ottenerne di più, ad esempio avendo molto raccolto (da proteggere però con ulteriori staccionate). Gli alberi da frutta sembrano l’opzione migliore, dal momento che gli zombie non possono distruggere gli alberi (almeno per adesso), consigliamo anche le zucche, perché forniscono tre punti di cibo e sono pronte in 24 ore o potete piantare il grano se giocate più frequentemente, dal momento che ci mettono solo 2 ore per tre punti cibo. Inoltre avendo molti amici sarà possibile mandarsi regali con punti energia a vicenda.

Per quanto riguarda le armi, avremo a disposizione la sempreverde zappa che sarà pronta a sostituire la shotgun e il fucile non appena le munizioni saranno finite. Dovremo comprarne altre al negozio del gioco o potremmo andare avanti con la zappa. Uccidendo gli zombie potremo ottenere alcuni oggetti che potremo utilizzare per costruire delle armi artigianali o per completare delle collezioni che possiamo poi scambiare per dei premi.

Inoltre il gioco ha anche dei simpatici obiettivi che una volta raggiunti frutteranno dei premi come una maschera da hockey o un costume da pollo.

Un gioco sicuramente da provare per tutti gli amanti degli zombie ma che non disdegnano un sorriso tra un’uccisione a colpi di pala e il completamento di missione in missione, aspettando l’arrivo della sposa di turno (sì, anche qui!!).

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Zombie Lane, riconquistiamo il nostro vicinato! [invasione di zombie su Facebook]”

  1. Killy77 scrive:

    Divertente, lo sto giocando e appassiona non poco.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi