Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Street Fighter: The New Challengers – il gioco Capcom diventa un anime [trailer ufficiale]

Street Fighter: The New Challengers – il gioco Capcom diventa un anime [trailer ufficiale]

Giuro che ci sto provando, mi aggrappo con tutte le mie forze all’ultimo minuscolo briciolo di sanità mentale che mi è rimasta, ma la sfida è dura, anzi durissima. E vorrei urlare di gioia, indossando uno dei costumi alternativi più pacchiani ideati dagli “stilisti” Capcom per Super Street Fighter 4 (uno a caso, quello di Blanka nell’ Ultra Pack #2! :D). Il motivo è semplice: la serie picchiaduristica di Osaka incontra nuovamente il mondo degli anime, dopo quasi dieci anni dall’uscita di Street Fighter II: The Animated Movie, a mio parere un piccolo gioiello per gli amanti del franchise.

Street Fighter: The New Challengers non sarà un classico film d’animazione, ma un progetto molto più simile ad un “motion comic”, in cui vere e proprie tavole a fumetti prenderanno vita grazie all’implementazione di suoni, musiche e doppiaggio, più alcune basilari animazioni. Le vicende del lungometraggio, in uscita in DVD su suolo americano il 2 Agosto grazie al lavoro della Eagle One Media, si concentreranno su Ryu, Ken, Cammy, Chun-Li e Vega, ma molti volti noti faranno la loro comparsa, primi fra tutti Guile e il pugile Balrog.

Quello sopra le vostre testoline è il trailer ufficiale di The New Challengers. Lo so, è maledettamente tamarro, ma il vostro Dexter è comunque sorridente e pacioso, e soprattutto speranzoso nell’annuncio di una release anche in formato PAL. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Street Fighter: The New Challengers – il gioco Capcom diventa un anime [trailer ufficiale]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Sigh… Purtroppo ho parecchia antipatia per questo genere di Flash animation, ed anche il character design è piuttosto brutto. Peccato, mi aspettavo un anime vero e proprio.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi