Categorie | Annunci, News

The Creative Assembly al lavoro su un gioco ispirato ad Alien

The Creative Assembly al lavoro su un gioco ispirato ad Alien

Per gli amanti degli strategici il nome dei Creative Assembly è da sempre sinonimo di altissima qualità, qualità percepibile soprattutto nelle battaglie sontuose e campali di Total War: Shogun 2, ultimo titolo in ordine temporale sviluppato dalla compagnia.

La software house britannica pare però non volersi adagiare sul proprio genere ”principe” e cambia totalmente rotta, sotto l’occhio vigile di SEGA, dedicandosi ad un nuovo gioco ispirato alla saga cinematografica di Alien. Ad annunciarlo la stessa Creative, alla ricerca di nuovi collaboratori per lo sviluppo di quello che è già stato definito un “console core game”, roba da nerdazzi dunque. :D

Il progetto rimane comunque separato dal già annunciato Alien: Colonial Marines, che rimane ancora in cima alla lista di priorità di Gearbox, subito dopo l’arrivo sul mercato di Duke Nukem Forever (vi siete già leccati i baffi con la nuova puntata di Inside The Gamerscore, dedicata proprio al mitico Duca?). Nuovi dettagli probabilmente “verranno fuori dalle fottute pareti” dell’E3 di Los Angeles a Giugno. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi