Categorie | News, Video e Trailer

InFamous 2, ecco il filmato di apertura [video PS3]

InFamous 2, ecco il filmato di apertura [video PS3]

L’ uscita di inFamous 2 incombe ormai sul mercato e sui nostri portafogli: quale miglior momento, dunque, per un pizzico di spoilerifico incentivo all’ acquisto? Quello che potete vedere più in alto è il filmato iniziale del gioco, splendido nel suo usuale stile da fumetto semianimato, ma anche ricco di indicazioni indesiderate per chi non abbia ancora giocato il precedente inFamous, o lo abbia in corso proprio in questi giorni.

InFamous 2 rappresenta un po’ l’ evoluzione naturale del franchise: il protagonista Cole McGrath deve prepararsi ad affrontare un avversario dalla potenza formidabile, ed a tal scopo si reca nella città di New Marais per affinare la padronanza dei propri poteri ed apprenderne di nuovi. Il luogo è completamente esplorabile in free roaming, ed aspetti quali l’ interattività dell’ ambiente e le reazioni della gente di fronte alle imprese di Cole risultano esponenzialmente migliorati. Sucker Punch sostiene che la dove il prequel sfruttava solo il 30% della potenza di PS3, inFamous 2 si spinge oltre il 60% grazie ad una migliore distribuzione del codice attraverso gli 8 processori della console.

InFamous 2 sarà disponibile nei negozi dal 7 di Giugno, portando con sé poderose scariche di adrenalina, azione e divertimento ad esclusivo indirizzo dell’ utenza PS3.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi