Categorie | Annunci, News

PlayStation Store: ripristino entro fine maggio [Titoli online gratuiti per il Nord America]

PlayStation Store: ripristino entro fine maggio [Titoli online gratuiti per il Nord America]

Ormai da diversi giorni il PSN è ritornato online, allargando uno smagliante sorriso sulle labbra di diversi giocatori, ormai chiusi da giorni in una trance depressiva avanzata.
Come impone la normale condizione umana, tranne casi particolari, siamo alla costante ricerca del passo successivo da compiere, che nel nostro caso si traduce in una domanda: quando tornerà online il PlayStation Store?

La risposta Sony non si fa attendere e annuncia il ripristino del servizio per il 24 Maggio, sia per la Ps3 che per la PSP. Il comunicato prometteva al ripristino del servizio, il download degli aggiornamenti che dovevano essere distribuiti fra maggio e aprile, oltre la possibilità per i 77 milioni di utenti danneggiati dal down, di scaricare gratuitamente, due titoli per Ps3 e due per PSP. Per quanto riguardava l’utenza del Nord America, la lista comprendeva per Ps3: Dead Nation, Infamous, Little Big Planet, Super Stardust HD, Wipeout HD + Fury. Mentre per PSP si sarebbero resi disponibili: Little Big Planet (PSP), ModNation Racers, Pursuit Force e Killzone Liberation.
Sfortunatamente, nel giro di quale ora, arriva una perentoria smentita: “ Non abbiamo annunciato una data specifica per il ripristino del Marketplace, abbiamo solamente comunicato che ci aspettiamo la completa riattivazione del servizio per la fine del mese. Il resto sono solo speculazioni. “

La precisazioni di casa Sony non cambia comunque la sostanza, il PSN si sta rimettendo in piedi dopo il duro e imbarazzante attacco hacker. Nonostante il nostro interesse sia attualmente limitato, rimane solo da chiedersi se “ Il resto sono solo speculazioni “ di Sony, smentisca anche la questione risarcimenti. Non ci resta che rimanere in attesa di nuove dichiarazioni o di segnali dal redivivo PSN.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “PlayStation Store: ripristino entro fine maggio [Titoli online gratuiti per il Nord America]”

  1. Hanamichi scrive:

    non credo che la questione risarcimenti verrà smentita,sarebbe come cagarsi in mano….una cosa stupida e inutile…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi