Categorie | News, Voci di corridoio

Rumor: Bethesda ritorna a Cyrodiil? [5th Anniversary Edition per Oblivion]

Rumor: Bethesda ritorna a Cyrodiil? [5th Anniversary Edition per Oblivion]

Chi non ha mai giocato un episodio di The Elder Scrolls - perchè è difficile che in caso contrario, non si sia già giocato Oblivion – potrebbe aver presto la possibilità di approfondire le origini del fenomeno Skyrim grazie ad un’ iniziativa molto speciale. Parliamo del rumoreggiato The Elder Scrolls IV: Oblivion – 5th Anniversary Edition, package destinato a celebrare i 5 anni di vita del più venduto TES di sempre.

Andando al succo della faccenda, questa Anniversary Edition dovrebbe essere destinata a tutte le piattaforme del caso (PC, PS3, Xbox 360) e contenere, aldilà della versione Game of the Year di Oblivion, un “Making of” in DVD con l’ aggiunta di un trailer esclusivo per Skyrim, e pensate un po’, un coupon da 10 dollari per l’ acquisto del venturo episodio, riscattabile presso qualsiasi negozio. Niente male, considerato che il tutto dovrebbe costare appena 30 dollari.

Il tutto dovrebbe essere ospitato all’ interno di una confezione metallica in uscita giorno 28 di Giugno, e bisogna precisare che Bethesda ha commentato la notizia con un secco “no comment” (il cui valore di conferma, in questi giorni, è diventato ormai notevole). Per chiunque si professi amante dei giochi di ruolo e non abbia mai sperimentato il mondo magico e vastissimo di Cyrodiil, potrebbe trattarsi dell’ occasione perfetta per coltivare un nuovo e duraturo amore…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3530 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi