Categorie | Annunci, News

inFamous 2: Hero Edition [Unboxing dell’edizione limitata]

inFamous 2: Hero Edition [Unboxing dell’edizione limitata]

Il caldo estivo o per alcuni l’avvicinarsi dell’E3, sono un segno dell’estate alle porte. Maggio sta volgendo al termine e la data di uscita d’inFamous 2 si avvicina. Per assetare ancora più le nostre membra fiaccate dalle temperature, sul Play Station Blog, vengono pubblicate le immagini dell’apertura di una delle copie di inFamous 2 Hero Edition.

Il titolo in uscita l’8 Giugno, dovrebbe fare il suo esordio sugli scaffali in tre diversi package. La classica e triste standalone, la Special Edition e la Hero Edition.

La Special Edition conterrà una cover 3D HD, disponibile in due varianti: lato oscuro e cocco di mamma (cattivo e buono, per chi non cogliesse la sottile ironia della cosa). Infine un codice che ci assicurerà il download di 3 oggetti esclusivi.
La Hero Edition, oltre ai contenuti della Special Edition, avrà al suo interno una replica dello zaino a tracolla, o sling bag qualora fra il pubblico ci fosse uno stilista (non sia mai che in Italia si manchi di rispetto ad uno stilista!), indossata da Cole, l’edizione limitata del fumetto, la colonna sonora e un modellino di Cole in tutta la sua gloria.

Insomma inFamous 2 è pronto a fare il botto, e anche noi in attesa di vedere le un Hero Edition dal vivo.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “inFamous 2: Hero Edition [Unboxing dell’edizione limitata]”

  1. Dollmasterz scrive:

    sembra proprio figo infamous 2….però….un momento…..ehm, duke nukem forever, zelda 3d, fear 3, shadow of the damned, alice, child of eden…….mmh….povero cole….

  2. Kal-El scrive:

    Hai ragione, non esce in un momento favorevolissimo, azni … momentaccio! Guerra totale alle casse, carte di credito ormai esaurite pronte per essere tagliate in due con un flessibile … sarà un estate torrida anche per le finanze!

  3. Redwind scrive:

    Quoto il Dollo.!
    :D

  4. hiei86 scrive:

    non è detto che sia migliore, ma commercialmente parlando non lo vedo così male…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi