Categorie | Annunci, News

SimCity e i Simpsons: appuntamento a settembre! [Annuncio EA – Playfish]

SimCity e i Simpsons: appuntamento a settembre! [Annuncio EA – Playfish]

Che Facebook sia diventato un punto di ritrovo per tutti i vecchi giochi che abbiamo amato nella nostra giovinezza? Secondo infatti il sito MCV, la EA sta preparando una grossa sorpresa per tutti noi amanti di Social Game, portandoci infatti un gioco basato sui Simpsons a settembre e qualche mese più tardi quella gloria chiamata SimCity!

Per quanto riguarda il gioco basato sui Simpsons, non abbiamo ancora nessun dettaglio, ma dal momento che l’elemento più importante della serie sono i personaggi, potremo proprio aspettarci di tutto! Quanto mi piacerebbe giocare la versione arcade uscita circa 20 anni fa (improvvisamente mi rendo conto di essere diventato vecchio).

SimCity invece lo conosciamo bene e potrebbe dare del filo da torcere sia a CityVille che a FarmVille, l’augurio è però di mantenere le caratteristiche che hanno reso famoso questo franchise, affidandosi magari ai consigli degli sviluppatori originali. Entrambi i giochi verranno molto probabilmente sviluppati da Playfish, che non è certo l’ultima arrivata! Staremo a vedere!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi