Categorie | News

Darksiders 2: Morte è il nuovo protagonista! [dettagli da GameInformer]

Darksiders 2: Morte è il nuovo protagonista! [dettagli da GameInformer]

Danny Bilson, capoccia di THQ, ci aveva avvertito: il nuovo numero della rivista GameInformer avrebbe riservato qualche bella sorpresa per tutti coloro che aspettano con un certo entusiasmo il seguito di Darksiders. E immancabilmente arrivano i primi scatti della copertina estiva del magazine americano, su cui troneggia Morte, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse e indiscusso protagonista di questo secondo episodio della serie.

Il tratto di Joe Madueira è ben riconoscibile anche nelle fattezze di “Mr Death”, che andrà ad affiancare Guerra , ingiustamente accusato dall’Arso Consiglio di aver scatenato l’Armageddon, nella lotta contro ogni genere di creatura Biblica e/o Mitologica, che siano demoni, creature celesti o semplici non-morti.

Secondo gli sviluppatori, Darksiders 2, disponibile solo dal 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, sarà di fatto un’esperienza elevata al quadrato rispetto a quella, piuttosto goduriosa, del primo capitolo, grazie all’introduzione di enigmi ambientali del tutto nuovi, nuove armi ed armature e un mondo di gioco notevolmente più vasto.

Per maggiori informazioni il solito monito di questi giorni: ci vediamo all’E3! :)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi