Categorie | Annunci, News

Donkey Kong disponibile sull’eShop del 3DS [classico per GameBoy]

Donkey Kong disponibile sull’eShop del 3DS [classico per GameBoy]

Come saprete, l’ultimo firmware rilasciato per 3DS ha reso l’ultima consolina Nintendo ancora più multimediale. Da  circa una settimana, infatti, le funzionalità di web-browsing e l’eShop arricchiscono l’offerta portatile della piattaforma, portando con se tutta una serie di titoli vecchi e nuovi della casa di Kyoto.

Ultimo della lista è Donkey Kong, leggendario classico per GameBoy datato 1994, una sorta di ibrido fra i platform tradizionali e i puzzle game. Riproposto nella sua versione originale, ad un prezzo di circa  4 euro, il gorillone della grande N offre ancora, a distanza di anni, ore ed ore di divertimento, caratteristica peculiare della stragrande maggioranza dei giochi della compagnia guidata da Iwata-san. Come nella versione arcade e in quella per NES, il giocatore controlla Mario allo scopo di salvare Pauline dalle pelosissime grinfie di Mr. Kong.

Se avete un 3DS è l’occasione giusta per rispolverare o giocare per la prima volta ad una pietra miliare del videogioco: Donkey e Mario sono pronti ad offrirvi una birretta gelata! ;)

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi