Categorie | News, Video e Trailer

Geohot ora lavora per Facebook! [News + Video]

Geohot ora lavora per Facebook! [News + Video]

George “Geohot” Hotz, hacker informatico, autore di imprese ai danni di Sony (è riuscito a bucare la protezione della Playstation 3) ed Apple, questa volta ha accettato un’offerta di lavoro alquanto insolita.

Nel bel mezzo della tempesta Sony, erano venute a galla diverse voci di corridoio riguardanti una probabile proposta da Mark Zuckerberg nei riguardi di Geohot. Mr Facebook, autoproclamatosi grande hacker, ha sempre visto di buon occhio il suo devastante “collega” e non ha perso tempo ad offrirgli un posticino tranquillo nella manutenzione del social network (anche se rimane ancora un’incognita il ruolo di Geohot nella compagnia).

Oggi tutto questo bel vociare è stato confermato tramite un filmato messo a disposizione da Techunwrapped; e, come se non bastasse, una controllatina allo stato aggiornato di Geohot su Facebook leva ogni dubbio.

Per quanto riguarda le informazioni bonus: nella community di hacker MyGreatFest, Joshua Hill, membro del Chronic-Dev Team, ha informato i membri del fatto che il caro Hotz si sia apertamente rifiutato, per il momento, di violare l’Ipad 2 per non richiamare troppe attenzioni su di sé.

Per chi mastica un pochino d’inglese, lascio la visualizzazione del video.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Geohot ora lavora per Facebook! [News + Video]”

  1. Pinuzzo85 scrive:

    solo manutentore? ci credo poco :cool:

  2. Strider Hiryu scrive:

    Se c’era un luogo dove poteva trovare lavoro, questo era proprio Facebook. È un inferno di malaprogrammazione, quasi completamente privo di sicurezza: ognuno ha quel che si merita…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi