Categorie | News

Gears of War 3 è sui canali torrent, la reazione di Microsoft [pirateria Xbox 360]

Gears of War 3 è sui canali torrent, la reazione di Microsoft [pirateria Xbox 360]

Tra i cattivi abiti di questa generazione, la comparsa di versioni preliminari dei giochi sui canali torrent crea non pochi grattacapi a produttori e sviluppatori. L’ultima vittima illustre del fenomeno sarebbe Gears of War 3, misteriosamente sfuggito al controllo di Epic Games in una versione preliminare scaricabile illegalmente dalla Rete. Prontissima l’operazione di “damage control” attuata da Microsoft, che dichiara in un comunicato stampa:

“Abbiamo ricevuto notizia di contenuti relativi a Gears of War 3 attualmente circolanti sul Web, e stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri team di sicurezza e legali per risolvere la situazione.

Questi contenuti non appartengono ad una versione finale del gioco, e pertanto non rappresentano ciò che i fan avranno in occasione del lancio mondiale previsto per il 20 di Settembre 2011.”

Non vorremmo proprio essere nei panni di chi in questo momento sta allegramente caricando su Youtube le proprie partite con Gears of War 3, una bravata utile solo ad esporre il loro indirizzo IP ed essere più facilmente rintracciati da Microsoft

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi