Categorie | News, Voci di corridoio

Il Crysis originale è diretto su console? Sembra di si! [leak ESRB]

Il Crysis originale è diretto su console? Sembra di si! [leak ESRB]

Se vi siete chiesti per quale ragione i giocatori console abbiano visto Crysis 2 girare sulle loro macchine e non il suo predecessore, sappiate che esistono molteplici ragioni, tutte di carattere tecnologico. In molti ritengono il Crysis originale superiore al suo erede, e non senza fondate ragioni, ma ciò non toglie che la versatilità del CryEngine 3 e l’esperienza maturata dai programmatori tedeschi rendano possibile una buona approssimazione per console di questo pilastro del gaming su PC.

Secondo l’organo di rating americano ESRB, Crysis giungerà su Xbox 360 e PlayStation 3, senza tuttavia specificare alcun periodo di rilascio. Notizie analoghe erano giunte qualche giorno addietro dalla Sud Corea, dove il Game Rating Board locale ha registrato una versione Xbox 360 del titolo, e dalla voce per cui la stessa EA Korea avrebbe confermato il porting con tempi di rilascio relativamente brevi.

E se due indizi fanno una prova, qualcosa ci dice che da qui a poco gli utenti console avranno una nuova e lussureggiante giungla da esplorare.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi