Categorie | News, Voci di corridoio

[Rumor] Playstation 4: data di uscita nel 2012 e con controlli in stile Kinect

[Rumor] Playstation 4: data di uscita nel 2012 e con controlli in stile Kinect

I rumor si fanno sempre più insistenti e… quando le voci di corridoio cominciano a rimbombare nelle stanze, non sono più voci di corridoio bensì, verità. O sbaglio? Oggi un’altra fonte conferma. Playstation 4 o PS4 per gli amici, sarà verità a breve, brevissimo tempo. Secondo Digi Times Report, infatti, un partner basato a Taiwan di Sony starebbe già producendo la console di prossima generazione in 20 milioni di unità.

Fabbricata tra Foxconn (si quella di Silicio, sangue, sudore e suicidi) e Pegatron, il nuovo gioiello tecnologico giapponese potrebbe integrare direttamente “on board” dei controlli in stile Kinect, cioè senza controller e, in meno di 18 mesi, potrebbe essere sul mercato. Questo significa che a Natale 2012, sotto l’albero, potremo farci un regalo meraviglioso e, questo lo aggiungo io, meravigliosamente costoso.

Sarà vero? Noi l’abbiamo letto su “Computer and Videogames“. Voi… credete a chi vi pare ;)

[fonte: Computer and Videogames – Playstation 4 release date 2012]

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “[Rumor] Playstation 4: data di uscita nel 2012 e con controlli in stile Kinect”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Non è detto che sia costosa come PS3. Se è vero che vedremo una PS4 così presto sul mercato, vuol dire che non c’è dentro tecnologia proprietaria, ma pezzi presi in prestito da altri produttori e modificati. Questo fa scendere pesantemente i costi di produzione.

    Altro possibile scenario: il Cell è stato studiato per essere accoppiato modularmente e realizzare un rapidissimo raddoppio di potenza. Il costo del processore è incredibilmente diminuito nel tempo, quindi a Sony potrebbe bastare supportare questo tipo di configurazione con RAM e hardware video adeguati per portare a casa il compitino.

  2. Redwind scrive:

    Poco importa a Sony se spende poco, i suoi prodotti li fa pagare sempre cari :D

  3. Hizaki scrive:

    Ma a Sony fa così schifo la ps3? No perchè è ancora a metà ciclo vitale e ha tante esclusive carine…

  4. Master of Disguise scrive:

    Suicide inside…

    Non è possibile che esca per il 2012 e credo nemmeno verrá presentata al prossimo E3 dove il passo sarà M$…Sony punta molto per me a piazzare ancora qualche milione di unità e per il 2013 presenterá la PS4…

    Io la vedo cosí…sennó per me è scaffale sicuro.

  5. Redwind scrive:

    Scaffale sicuro pure per me, anche perche’ il divario di potenza tra ps3 e ps4 penso non sara’ cosi eclatante, certo i giochi su ps4 graficamente saranno meglio, ma l’importante è che girino pure su ps3, è questo che importa, almeno per me.! :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi