Categorie | Annunci, News

Capcom presenta il Resident Evil 15th Anniversary Box [japan only]

Capcom presenta il Resident Evil 15th Anniversary Box [japan only]

Per la rubrica “Ecco Perchè Siete Nati nella Parte Sbagliata del Mondo!”, siamo lieti di presentarvi questa iniziativa di Capcom per il quindicesimo anniversario di Resident Evil. Si tratta di un cofanetto esclusivo contenente tutti i capitoli principali della saga usciti sino ad oggi (ad eccezione di Resident Evil 5): i primi 3 sono proposti nel formato originale in CD per PlayStation 1, mentre Code Veronica e Resident Evil 4 figurano nei rispettivi remake in HD. Scelta curiosa, considerato che per tutti i late adopter PS3, i primi capitoli risultano pressochè inutilizzabili, ma a parte ciò ci sarà spazio per inedite spille e adesivi griffati S.T.A.R.S. ed Umbrella Corp., insieme alle colonne sonore del quarto capitolo e di Code Veronica.

A meno che non conosciate per bene il giapponese, questo Resident Evil 15th Anniversary Box è presumibilmente destinato a rimanere un semplice oggetto del desiderio per chi abita al di fuori dell’Arcipelago delle Meraviglie, ma l’appeal per collezionisti e completisti resta innegabile. Rientrate in queste categorie? Allora non vi resta che dirigervi presso l’e-store di Capcom ed effettuare il preordine, consci che l’uscita è fissata per l’8 di Settembre ed il prezzo associato è di 7800 yen.

Resident Evil 15th Anniversary Box

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3538 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Capcom presenta il Resident Evil 15th Anniversary Box [japan only]”

  1. Killy77 scrive:

    Ma vaffanculo va :)
    Non solo esce in giappone, ma solo per ps3

  2. Hanamichi scrive:

    non vorrei dire, ma c’era da aspettarselo. In fondo l’origine di tutto è proprio Sony con i primi 3 su psx, :) Qualcuno lo comprerà? Soddisfatti del contenuto?

    Personalmente avrei gradito statuette (anche mini) dei personaggi piu importanti e cd con le ost dei 4 giochi. magari per i 20 anni…

  3. Dado Dido scrive:

    Io lo comprerei anche, se capissi dove devo cliccare…
    Per imparare il giapponese ho tutta la vita, le limited edition finiscono…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi