Categorie | Annunci, News

Final Fantasy XIII-2 a Gennaio in Europa e USA [data di uscita]

Final Fantasy XIII-2 a Gennaio in Europa e USA [data di uscita]

Gennaio 2012. Questa è la data da segnare sul vostro calendario griffato Super Mario se attendete l’uscita europea di Final Fantasy XIII-2! Square Enix ha infatti comunicato la release occidentale del seguito diretto della tredicesima Fantasia Finale, distante di appena un mese da quella dagli occhi a mandorla e previsto sia su PlayStation 3 che su Xbox 360.

Pare quindi che le attese spasmodiche e logoranti di oltre un anno a cui la casa Giapponese ci aveva abituato con i capitoli precedenti abbiano trovato la loro giusta conclusione. Certo, non tutto quello che ruota attorno a questo episodio è riuscito a convincerci, a partire dal nuovo protagonista Noel, davvero troppo simile ad un qualsiasi personaggio dalle fattezze emo di Kingdom Hearts, finendo con un battle system si ottimo, ma identico a quello del prequel. Square Enix, dalla sua, promette tutta una serie di novità, soprattutto in campo esplorazione e ”libertà”, che dovrebbero bastare a convincere i più scettici tra noi sulla bontà del suo ultimo lavoro.

Che il prossimo Comic-Con di San Diego si riveli un’ottima vetrina per diradare le ombre che aleggiano su Final Fantasy XIII-2? ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Final Fantasy XIII-2 a Gennaio in Europa e USA [data di uscita]”

  1. Hanamichi scrive:

    è arrivato ufficialmente il momento di riprendere i giochi lasciati in sospeso. Raggiunto il livello 70 di Cod modern warfare 2 in modalità online, potrò dedicarmi a FF13 e ad Oblivion. Tra pochi mesi ci saranno i seguiti….vorrò mica arrivare a gennaio senza aver finito gli unici giochi che ho lasciato in sospeso? :D :D :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi