Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Ultimate Marvel vs. Capcom 3: l’annuncio di Capcom! [trailer & video gameplay]

Ultimate Marvel vs. Capcom 3: l’annuncio di Capcom! [trailer & video gameplay]

Quella piccola-grande donna di Luciana Littizetto direbbe: “Ci sono alcune cose nella vita che si risolvono solo con un vaff**lo”. Questa, signori miei, è una di quelle.

E’ vero, l’annuncio da parte di Capcom di una versione migliorata e corretta della terza incursione del crossover picchiaduristico più bello di sempre era nell’aria da qualche giorno, attesa durante le tre giornate di fuoco del Comic-Con 2011 di San Diego. Ma in molti speravano che le sorprese relative a Marvel vs. Capcom 3 fossero legate all’annuncio di nuovi personaggi e/o al miglioramento della lacunosa esperienza online. Lo sono, ma tutte raccolte e riassemblate in una “sfavillante” versione Ultimate.

Non fraintendetemi, tutte le novità per ora annunciate sono graditissime, ma perché allora far uscire un gioco dichiaratamente incompleto a ben 70 sacchi? La risposta è nascosta nei (davvero poco) misteriosi ingranaggi del guadagno facile. Per evitare di scadere nella bestemmia più becera, tanto amata dagli utenti quanto temuta dal mio ”capo” (Simone “Akira”  Trimarchi ci osserva. Sempre. :D), passo senza indugio ad illustrarvi tutti i nuovi contenuti di questa versione, attesa per Novembre 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3.

Gli sviluppatori assicurano che il sistema di combattimento sarà sensibilmente migliorato, forte di un nuovo bilanciamento e di una pesante limatura alle sbavature di alcuni personaggi, quelli, insomma, più gettonati online tra gli utenti “ammerigani”, devoti al dio Spammer. 8 le nuove arene e 12 i nuovi personaggi (il numero totale salirà così a 50!) , tra cui i già annunciati Strider Hiryu (gioia e tripudio!) e Firebrand di Ghost ‘n Goblin per la fazione CapcomGhost RiderHawkeye sul versante Marvel, mentre nuovi lottatori saranno svelati nei mesi che ci separano dall’uscita del titolo.

Oltre a nuovi stage e combattenti, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 beneficerà di una serie di aggiunte anche per quanto riguarda le modalità offline e la bontà del gioco in rete. Sarà infatti finalmente possibile seguire in diretta le partite online insieme ai nostri amici, senza essere costretti a fissare per interminabili minuti due anonime card vittime di movimenti convulsi. Serviva davvero un nuovo gioco, venduto comunque ad un prezzo di fascia media, per darci una modalità spettatore disponibile già da due anni su Street Fighter IV?

Mentre l’ovvia risposta prende sempre più la forma della citazione di apertura, godetevi tutti i nuovi video di gameplay direttamente sul canale YouTube di CapcomEuro. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

17 Di risposte a “Ultimate Marvel vs. Capcom 3: l’annuncio di Capcom! [trailer & video gameplay]”

  1. Dollmasterz scrive:

    mi fanno schifo, ridicoli, vergognosi, non si meritano niente.

  2. Pinuzzo85 scrive:

    io sono incacchiato per i pg che hanno inserito. Togliendo virgil, strider e ghost rider, gli altri sono pupù. sopratutto il gargoyle e la volpe. non si possono vedere.

  3. Strider Hiryu scrive:

    OH MIO DIO!! OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    *svenimento*

  4. ViewtifulMee scrive:

    Io starei per scadere nella becera bestemmia…..comunque, fanno cagare, dai!

    Pinuzzo, ma il gargoyle è Firebrand!!!!!!!!!!

  5. Strider Hiryu scrive:

    Nuovi personaggi si aggiungono alla lista delle new entries: Dr. Strange, Iron Fist, Nova, Nemesis (RE3), Phoenix Wright, Rocket Raccoon, Frank West, Vergil (DMC3)

  6. ‘Nsomma, il ”segreto” sui nuovi pg è durato parecchio eh.. :D

  7. ViewtifulMee scrive:

    Phoenix Wright…..lol ma Rocket Racoon ma che davvero? A sto punto se non ci piazzano howard the duck sono sconvolto

  8. hiei86 scrive:

    rocket racoon è imo un ottimo personaggio per i fumetti (fa parte dei guardiani della galassia) ma in un picchiaduro non c’azzecca poi molto

  9. Alucard scrive:

    Nemesis me lo sentivo, felicissimo per Vergil, mi sa che quasi quasi… sono un pirla, lo so!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi