Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Assassin’s Creed, arriva il corto in CG [Embers, Revelations]

Assassin’s Creed, arriva il corto in CG [Embers, Revelations]

Ci sono ottime notizie per chi ha già cerchiato sul calendario la data del 15 di Novembre in attesa di Assassin’s Creed Revelations. Le due versioni speciali del gioco Ubisoft, ossia la Collector’s e la Animus Edition, recheranno infatti un cortometraggio in computer grafica che illustrerà il destino finale di un Ezio Auditore ormai anziano: il suo nome è Assassin’s Creed Embers.

Realizzato dallo studio UbiWorkShop, il cui compito è quello di sfruttare le IP Ubisoft per creare nuove storie in vari formati, Embers vanta uno stile grafico molto distintivo (pensate ad una versione più composta ed elaborata di Team Fortress 2) e già dalle prime battute palesa un’atmosfera in bilico tra momenti di nostalgica riflessione ed azione mozzafiato: fa un certo effetto vedere l’ aquila di Firenze perdersi tra i suoi pensieri e successivamente, gettarsi da una finestra per sfuggire all’agguato di un assassino molto più giovane di lui.

Qualora optiate per l’acquisto dell’edizione standard di Revelations, potrete sempre scaricare il cortometraggio attraverso Xbox Live o il PSN nella doppia versione SD ed HD.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3619 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi