Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Double Dragon: Wander of the Dragons, il remake del picchiaduro anni ’80 [A settembre, arriverà su Xbox Live Arcade – Video]

Double Dragon: Wander of the Dragons, il remake del picchiaduro anni ’80 [A settembre, arriverà su Xbox Live Arcade – Video]

Torno indietro nel tempo per resuscitare una news degli anni ’80:  Double Dragon 2 è in sviluppo! No, non ho decisamente perso la testa, quello di cui sto parlando è un remake, che si renderà disponibile da Settembre per Xbox Live Arcade.

Double Dragon: Wander of the Dragons, questo il titolo, è stato affidato alle cure di Barunson Interactive e sfrutterà una grafica 3D, che riproporrà gli schemi visti sia nella versione arcade che in quella per console casalinga.
Il titolo supporterà la modalità on-line, che consentirà di partecipare a partite in co-op a due giocatori, oltre alla survival e alla versus mode fino a quattro giocatori.
Nonostante gli sviluppatori stiano tentando di ricreare lo spirito anni ’80, non sembrano volersi negare i lussi del nuovo secolo. Posizionamenti di camera variabili e quick-time event saranno parte integrante del gameplay.

Prima di lasciarvi ai cinque minuti di video, ricordiamo che il lancio del titolo è previsto per il mese di Settembre per il servizio Xbox Live Arcade, al costo di 1,200 MS Points.
Buona visione e buon ritorno ai tanto amati picchiaduro a scorrimento degli anni che furono.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Double Dragon: Wander of the Dragons, il remake del picchiaduro anni ’80 [A settembre, arriverà su Xbox Live Arcade – Video]”

  1. Redwind scrive:

    Quanti ricordi…..mi ci giocavo tutta la paghetta del sabato, che mi doveva durare una settimana, invece me la sparavo tutta il sabato alla sala.:D

  2. Ma perché hanno completamente cambiato il design dei personaggi? =(
    Comunque da quello che si vede sembra caccah.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi