Categorie | Annunci, News

I titoli JAP e NTSC arrivano sul PSN europeo!

I titoli JAP e NTSC arrivano sul PSN europeo!

Ne parlavamo proprio ieri. O meglio, se ne lamentava proprio qualcuno all’annuncio dell’arrivo di Breath of Fire IV sul PS Store americano. E’ innegabile infatti che i nostri cugini a stelle e strisce, ma anche i giocatori dagli occhi a mandorla, vedono ogni mese arricchirsi l’offerta dei rispettivi PSN con titoli di un certo livello e che, il più delle volte, hanno fatto la storia del gaming sulla gloriosa PSX.

Gli scaffali virtuali del Vecchio Continente, d’altra parte, stanno vivendo un periodo di stallo, almeno per quanto riguarda il tasto “retrogaming”, troppo spesso ignorati dai capoccia Sony e ”orfani” di giochi che farebbero la gioia di ogni nerd, nerd che non hanno avuto occasione di metterci sopra le avide manine, se non tramite il difficoltoso mercato di importazione anni ’90.

Pare però che la situazione possa presto cambiare, almeno nelle intenzioni di SCEE, determinata ad espandere l’offerta di titoli americani e giapponesi anche sul mercato in digital delivering europeo. Nulla è ancora certo, ne tanto meno è disponibile una lista di giochi in dirittura d’arrivo qui sulle coste nostrane, ma già questa notizia basta per stappare qualche vinello d’annata. Posso assicuravi, infatti, che la lista di giochi PSOne che vorrei vedere sul nostro PSN è davvero lunga. E la vostra? Avete qualche “chicca” nella manica?

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “I titoli JAP e NTSC arrivano sul PSN europeo!”

  1. Gidantribal scrive:

    Legend of the dragoon, se non ricordo male era un signor gdr tutto in italiano, ecco vorrei lui!

  2. Strider Hiryu scrive:

    C’è da dire che la selezione jap import del PSN USA fa discretamente schifo…

  3. Xenorik scrive:

    Lol, visto, ogni tanto lamentarsi serve a qualcosa, anche se prima voglio vedere la famosa lista di titoli ntsc che pubblicheranno da noi.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi