Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Diablo III, nuovo video di gameplay e dettagli [aste online con soldi veri]

Diablo III, nuovo video di gameplay e dettagli [aste online con soldi veri]

A differenza di gran parte delle software house li fuori, Blizzard è sempre in grado di tener segreti i propri progetti per tutto il tempo che desidera. Lo dimostra la rarità di materiale relativo al suo venturo Diablo III, attesissimo action RPG dal quale gli appassionati del genere si aspettano fuoco e fiamme (in tutti i senti), quindi cogliamo al volo l’occasione di mostrarvi questi 8 minuti di gameplay tratti dal gioco, che peraltro sarà testabile in prima persona da chiunque avrà la fortuna di recarsi all’ imminente GamesCom 2011 di Colonia. Ecco inoltre una serie di caratteristiche di Diablo III snocciolate dal presidente di Blizzard Rob Pardo:

– Lista amici persistente
– Chat cross-game attraverso il sistema RealID
– Personaggi persistenti custoditi dai server: non è più necessario giocare obbligatoriamente una volta ogni 90 giorni, non è più possibile duplicare item
– Sistema di gilda/gruppo persistente
– PvP e matchmaking pubblico
– Modalità cooperativa drop-in/drop-out
– Espansa la riserva di oggetti condivisi tra i membri del gruppo (10 oggetti, per ora)
– Casa d’asta (consente di vendere i propri oggetti in cambio di denaro vero)
– Achievements e tracciamento dei dati statistici, ad uso e consumo del…
– … Banner System. Ogni giocatore ha un proprio stendardo dal quale è possibile evincere livello, numero di achievement ottenuti, vittorie in PvP e tanto altro. Cliccando sullo stendardo di un giocatore amico si può raggiungere la sua posizione attuale.

In virtù di queste caratteristiche, Diablo III richiederà una connessione ad Internet sempre attiva per essere giocato, anche dopo avere effettuato l’autenticazione iniziale.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi