Categorie | Annunci, News

Niente PlayStation Vita in Europa e Nord America nel 2011!

Niente PlayStation Vita in Europa e Nord America nel 2011!

La notizia è già stata confermata: PlayStation Vita, nuova console portatile della Sony, arriverà in Europa e Nord America soltanto nel 2012. Questa nuova macchina da gioco, possibile regalo di Natale per milioni di bambini, dovrà così accontentarsi del solo Giappone, dove arriverà nei negozi puntualmente a novembre. Vi ricordiamo però che secondo Michael Denny, Vice Presidente dei Sony Worldwide Studios, PlayStation Vita sarà con molte probabilità region free (in pratica compatibile con i giochi di tutto il mondo), lasciando spazio anche agli avventurosi che vorranno in qualche modo accaparrarsene una di importazione.

La console arriverà da noi nel 2012, non c’è ancora una data precisa ma sembra che Sony voglia aspettare di avere un parco titoli sufficiente, questo per evitare l’effetto 3DS. Al contrario di quanto alcuni analisti credevano il prezzo è stato però confermato, quindi per avere una PlayStation Vita in tasca ci vorranno 249/299 Dollari a seconda del modello, da noi una cifra simile ma con il simbolo dell’Euro davanti.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 112 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Niente PlayStation Vita in Europa e Nord America nel 2011!”

  1. Josh scrive:

    Come sospettavamo un pò tutti…

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Buon per noi, più tempo per mettere da parte i dindini e consentire agli sviluppatori di rimpolpare la lineup di lancio.

  3. Gidantribal scrive:

    si ma avere una psvita sotto l’albero di natale sarebbe stato il massimo :)

    aspetta per quello ho una soluzione! basta non smontare l’albero fino all’uscita della console semplice no? :D

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Tu sei un genio. Dico sul serio! Ma perchè non vi ho tutti nei paraggi, così da farci quattro risate insieme dal vivo, cavoli?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi