Categorie | Annunci, News

Novità dai Codies, annunciato F1 Online The Game [esclusiva free-to-play per PC e Mac]

Novità dai Codies, annunciato F1 Online The Game [esclusiva free-to-play per PC e Mac]

Non paga di avere in cantiere un F1 2011 dall’aspetto a dir poco succulento, Codemasters sta trovando modo e tempo per mettere ulteriormente a frutto la licenza del Circus. E quale migliore iniziativa di un gestionale browser based, dedicato in particolare agli utenti PC e Mac? Gioite, appassionati di motori e gestionali, perché ad inizio 2012 potrete cimentarvi con F1 Online – The Game senza spendere un centesimo (il titolo è free-to-play).

Scegliete il vostro team preferito ed applicate fini strategie per portarlo alla vittoria nella stagione 2011, con tanto di modalità Pratica e prove ufficiali. In veste di piloti ed amministratori, dovrete gestire gli aspetti commerciali, tecnologici e di produzione associati al vostro ruolo, oltre ad organizzare il team e le funzioni dei suoi componenti. Potrete inoltre esulare dal roster ufficiale per creare una scuderia completamente nuova, con una vasta gamma di opzioni tecniche ed estetiche da impiegare.

L’uscita di F1 Online – The Game, come accennavamo in apertura, è prevista per il primo quadrimestre 2012, e si attendono ulteriori dettagli dalla presentazione a porte chiuse che avverrrà nel corso della GamesCom 2011.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3342 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi