Categorie | News, Video e Trailer

Devil May Cry: combo e demoni in un nuovo video [Gamescom 2011]

Devil May Cry: combo e demoni in un nuovo video [Gamescom 2011]

Il Dante firmato Ninja Theory è un vero e proprio ”caso”, fin dalla primissima presentazione in video al Tokyo Game Show dello scorso anno. Il primo Devil May Cry in outsourcing, vero e proprio reboot della saga, rappresenta, per chi scrive, uno ”stupro” concettuale ed estetico non indifferente.

Nonostante le numerose critiche da parte di stampa e appassionati, Capcom prova nuovamente a stupirci (e a convincerci!) della bontà del lavoro svolto finora da Tameem Antoniades e il suo team. L’occasione è il palco di Colonia, terreno fertile per mostrare un nuovo video gameplay di questo chiacchieratissimo DMC. Tanta azione e combo frenetiche in poco più di un minuto, in cui il battle system pare esattamente in linea con gli altri capitoli della serie, ma con la grande mancanza del forte carisma che da sempre ha caratterizzato il suo protagonista.

Chi mi aiuta a fa scemare la totale indifferenza che mi ha acchiappato dopo aver cliccato su Play?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Devil May Cry: combo e demoni in un nuovo video [Gamescom 2011]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Guarda, non saprei proprio come aiutarti… Dopo aver sentito quello “Hya!” gridato con la voce di un quattordicenne, ho riposto le armi. E si che il gameplay non sembra poi male.

  2. lol, quel “Hya!” è la cosa che ha ”disgustato” anche me! Un Dantino per nulla accattivante questo. :/

  3. BrunoB scrive:

    Io sono uno dei pochi (?) che invece è incuriosito da questo nuovo DmC… anche se sicuramente finora questo è il trailer più debole (pur essendo quello che fa vedere più gameplay)

  4. Dexter scrive:

    Eh Bruno, la curiosità ce l’ho anch’io. In fondo DMC è una delle mie saghe preferite, e da qui deriva scetticismo, ”paura” e stizza nel vederlo nelle mani di Ninja Theory.
    Non sono una software house malvagia, anzi, soprattutto stilisticamente sanno farsi valere, ma il loro stile, per nulla da buttare, stona con la serie Capcom, almeno secondo me. ;)
    Felice comunque di essere smentito!

  5. Narayan scrive:

    Le combo sembrano fedeli ¯\_(ツ)_/¯, e questo mi basta. Certo però che è proprio emo =\

  6. Kiory scrive:

    Non lo considero un DMC, non ce la faccio. E il filmato è anche convincente sulle botte e le armi disponibili come la falce modello Dante’ s Inferno. Bye

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi