Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Binary Domain, Sega conferma la data di uscita [trailer Gamescom 2011]

Binary Domain, Sega conferma la data di uscita [trailer Gamescom 2011]

Dai luminescenti e fumosi bassifondi di Yakuza alle guerre robotiche di Binary Domain, Toshihiro Nagoshi ha proprio fatto quel che chiameremmo un bel salto. Nato come sfida all’opinione comune secondo cui gli sviluppatori giapponesi non sarebbero in grado di soddisfare i palati occidentali, Binary Domain è un action game in terza persona che invita a comandare una squadra composta da quattro soldati nella lotta contro invasori cibernetici. Lo ammettiamo, sa un po’ di Terminator.

La particolarità del caso consiste non solo nell’avere una trama curata e personaggi ben delineati, come accade nella saga di Yakuza, ma soprattutto nel potere usare comandi vocali per coordinare l’azione dei quattro commilitoni. A tal proposito, aggiunge SEGA in una nota umoristica, dichiarare il proprio amore ad una collega nel bel mezzo di un combattimento potrebbe sortire effetti un po’ diversi da quelli visti in Metal Gear Solid 4

Per la serie, quando un semplice easter egg fa quasi venir voglia di acquistare il gioco per intero. E a proposito di acquisti, veniamo al nocciolo della news informando che Binary Domain uscirà in Europa il 17 di Febbraio. Fossimo in voi lo terremmo d’occhio, ha un’aria piuttosto interessante.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi