Deus Ex: Human Revolution, versione OnLive inclusa nel package PC [ma GameStop protesta]

Deus Ex: Human Revolution, versione OnLive inclusa nel package PC [ma GameStop protesta]

Non contento di aver letteralmente entusiasmato la stampa internazionale, Deus Ex: Human Revolution continua a riservare delle sorprese. Gli utenti americani che hanno compiuto la scelta eticamente ineccepibile di preordinare il gioco su PC hanno trovato all’interno della confezione un bel voucher, contenente un codice per l’accesso gratuito alla versione OnLive del titolo Eidos. L’iniziativa fa parte di un’operazione mirata a far conoscere alle masse il servizio di cloud gaming, e costituisce al momento l’unica opzione per i possessori di Mac che vogliano cimentarsi con Human Revolution.

Square-Enix non ha fatto menzione di proposte analoghe destinate all’Europa, ma considerato che OnLive dovrebbe sbarcare nel Vecchio Continente relativamente presto (addirittura il 22 Settembre, secondo un’imbeccata di GamerNode prontamente buttata giù), fare altrettanto potrebbe costituire un segnale davvero forte. Incrociamo le dita…

UPDATE: il direttivo americano di GameStop ha dato istruzioni ai propri dipendenti di sconfezionare ogni copia di Deus Ex: Human Revolution in versione standard, e rimuovere il coupon per la versione OnLive. Il motivo risiederebbe nel fatto che l’iniziativa, non comunicata da Square-Enix ai rivenditori, compete slealmente col servizio di cloud gaming che GameStop si appresta a lanciare.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Deus Ex: Human Revolution, versione OnLive inclusa nel package PC [ma GameStop protesta]”

  1. raz3r scrive:

    Dopodomani prendo la mia Augmented e vi saprò dire se c’è il voucher anche per noi europei :D

  2. Gidantribal scrive:

    e qual’è il problema? basta boicottare gamestop! :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi