Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Dai creatori di 999, un nuovo titolo escapistico per PS Vita e 3DS [trailer da Chunsoft]

Dai creatori di 999, un nuovo titolo escapistico per PS Vita e 3DS [trailer da Chunsoft]

Vi ricordate di 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors? Questo particolare titolo per Nintendo DS (di fatto una visual novel) vi chiedeva di salvare la vita a nove persone rimaste intrappolate in altrettanti scompartimenti di una nave in affondamento, risolvendo enigmi di ogni genere. Nonostante il genere di nicchia, 999 è stato in grado di crearsi un seguito di ammiratori che di certo no nesiteranno ad affondare i canini in questo Extreme Escape Adventure: Good People Die.

Stessa formula del titolo precedente, ma con situazioni e protagonisti differenti che potrete vivere tanto su Nintendo 3DS quanto su PlayStation Vita, ed un nuovo impianto grafico poligonale dove il character design di Kinu Nishimura assume più… spessore, se ci passate il termine. La sceneggiatura è nuovamente curata da Kotaro Uchikoshi, cui è offerta la possibilità di riscattare la debole performance offerta in 999, e verterà sui reciproci inganni che i protagonisti attueranno pur di salvarsi.

Con un titolo del genere, Good People Die mette subito in chiaro il proprio tono e si propone per una release occidentale che Chunsoft non ha ancora confermato, ma sulla quale siamo relativamente ottimisti.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi