Categorie | gamingfun, Tempo Libero

E se il primo Deus Ex fosse stato come Human Revolution? [video divertente]

E se il primo Deus Ex fosse stato come Human Revolution? [video divertente]

Ormai sempre più spesso la frase “Non ci sono più i giochi di una volta” viene pronunciata a destra e a manca, da giornalisti o comuni giocatori un po’ attempati. Ovviamente questo tipo di atteggiamento da nostalgico non piace, e non piacerà mai, al nuovo esercito di giocatori giovani o giovanissimi, che 11 anni fa magari avevano 8 anni e non si sono di certo potuti giocare capolavori come il primo Deus Ex, ad esempio. Il primo gruppo di persone, quindi, risulta antipatico a pelle (nonostante io ne faccia parte) poiché non riesce ad esprimere opinioni diverse dal: “Si vabbè, sarà pure fico questo Gears of War, ma non sai cosa era Quake“, o qualcosa del genere.

Ovviamente, ogni tanto, riescono con la loro cultura anche ad essere simpatici e divertenti come gli autori di questo video intitolato: “Deus Ex Unreal Revolution“. In pratica in 3 minuti scarsi ci viene raccontato come come sarebbe stato il primo Deus Ex, col mitico JC, se fosse uscito nei tempi moderni e quindi con tutti i “problemi” che affliggono il mercato dei videogiochi nel 2011. Insomma se fosse stato, da alcuni punti di vista, come Deus Ex: Human Revolution

Non vi svelo la sorpresa: il video è divertente è va visto assolutamente senza “spoiler” :)

[fonte: Kotaku – If The Original Deus Ex Had Been More Life Human Revolution]

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “E se il primo Deus Ex fosse stato come Human Revolution? [video divertente]”

  1. raz3r scrive:

    Il video è simpaticissimo, certo è una presa in giro del sistema dei DLC moderni ma tutto sommato si tratta di autoironia, del resto HR è veramente un capolavoro ergo non me la sento di criticare quell’unica missione aggiuntiva che, in ogni caso, è gratuita per chi ha preordinato il gioco. Chi legge la versione UK di PCGamer tra l’altro avrà visto nel numero della recensione di DX che c’era una pagina, ovviamente ironica, con un’ipotetica lista di DLC per il primo DX. Della serie vuoi scoprire la KillPhrase di Anna Navarre? E’ tua per 4,99$ xD Vi segnalo già che ci sono un altro video simpaticissimo, sempre riguardante il primo DX, è assolutamente imperdibile:

    http://www.youtube.com/watch?v=Vxi7JRJrod4

    Concludo chiedendo a quando la recensione di HR? :D E mi raccomando a non stroncarmelo che ragequitto il sito xD

  2. Narayan scrive:

    Ari di emerald?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi