Categorie | News, Video e Trailer

Dante si tinge di bianco in un nuovo trailer [Devil May Cry, TGS 2011]

Dante si tinge di bianco in un nuovo trailer [Devil May Cry, TGS 2011]

Lo sapete, sono il primo a non provare molta simpatia per il Dante di Ninja Theory. Un ragazzino simil-emo, dallo sguardo incattivito e il fisico gracilino non potrà mai competere con il cacciatore di demoni che abbiamo imparato ad amare fin dal 2001, l’anno in cui il primo Devil May Cry sbarcò sulle nostre PS2.

L’ultimo trailer rilasciato da Capcom in occasione del Tokyo Game Show 2011 non mi ha ancora convinto, ma, bisogna essere onesti, affascinato si. Movimenti di telecamera spettacolari, un comparto tecnico più che buono, combo frenetiche come da tradizione e, soprattutto, un Dante canuto nel finale..

.. Solo a me pare che gli abbiano leggermente sistemato il faccino? :D

Bene, attendiamo i primi mesi del 2012 stringendo al petto una copia di DMC3, e che Dio la mandi buona a noi e ai ragazzi di Antoniades!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Dante si tinge di bianco in un nuovo trailer [Devil May Cry, TGS 2011]”

  1. Alucard scrive:

    Il gioco in sé, dettagli di design a parte, non sembra male, ma dopo Bayonetta è difficile trovare qualcosa che possa eguagliarlo.

  2. Strider Hiryu scrive:

    Non è una tua impressione, Andrè. Lo hanno sistemato perchè da vicino potesse effettivamente ricordare una versione giovane del vecchio Dante. Immaginalo con i capelli diversi et voilà, è praticamente lui, negli ultimi secondi del video è palese.

  3. Kiory scrive:

    Ma meglio del solito, potrei dare una possibilità a questo “spin off + reebot” Bye

  4. Narayan scrive:

    Fiuuu, siamo tutti più sollevati Kiory. Ciao

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi