Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Angry Birds ci veste per Halloween: il “buongiorno” di Inside The Game #9!

Angry Birds ci veste per Halloween: il “buongiorno” di Inside The Game #9!

Voi non lo sapete, ma una delle prime cose che faccio la mattina è giocare ad Angry Birds. Soddisfatta ogni esigenza fisiologica (doccia quando capita, colazione, a volte palestra) nei lunghi tragitti in metro il titolo dei Rovio è ormai entrato di prepotenza tra i gesti routinari della mia giornata, ed è sicuramente l’applicazione che più di tutte risucchia batteria al mio iPhone.

Non solo perché gli uccellacci sono praticamente ovunque, apparsi prima sui sistemi iOS, per poi contagiare un po’ tutte le piattaforme multimediali, ma, soprattutto, perché rappresentano molto più di un “giochillo”. Sono droga! Una droga buona e genuina, di quelle che fanno rima con divertimento.

Sta di fatto che, preso da questa Angry Birds mania, ho già scelto il mio costume per l’imminente Halloween. Lo shop online Costumediscounters ha infatti messo in vendita una linea di costumi dedicate proprio agli arrabbiatissimi pennuti, ad un  prezzo variabile tra i 27 e i 47 dollari e senza alcun limite di età, con maschere per grandi e piccini.  Insomma se a Dollmasterz facciamo fare il maialozzo verde e a Fucktotum la scimmianana, io il 31 Ottobre interpreto volentieri l’uccello. :D

Quasi dimenticavo: buongiorno Insiders!

Via|GeekyGadgets

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Angry Birds ci veste per Halloween: il “buongiorno” di Inside The Game #9!”

  1. Lanta scrive:

    Ma li vendono direttamente quelli di Angry Birds nel loro sito ufficiale!
    http://shop.angrybirds.com/collections/new

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi