Categorie | Annunci, News

Dal 15 Novembre, una nuova dashboard per Xbox360 [La notizia arriva da PayPal]

Dal 15 Novembre, una nuova dashboard per Xbox360 [La notizia arriva da PayPal]

Arriva da Kotaku, uno dei migliori blog d’informazione del nostro sfavillante settore, la notizia che vedrebbe il 15 Novembre, come data di lancio della nuova Dashboard per Xbox360. Il blog, sarebbe venuto a conoscenza della news, carpendo una mail interna di PayPal.

Il servizio di pagamento on-line sicuro, da Maggio, si è reso disponibile per la console Microsoft, la quale ha sollecitato l’azienda a fare test sulla nuova dash, giusto prima del lancio, per testarne il corretto funzionamento.

Aspettiamo quindi il 15 Novembre per provare la nuova interfaccia pensata per 360, e di assicurare in scioltezza  i pagamenti dei nostri vizi videoludici alle cure di PayPal.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Dal 15 Novembre, una nuova dashboard per Xbox360 [La notizia arriva da PayPal]”

  1. Alucard scrive:

    Non è un cambiamento totale della dash? Sarebbe il 4°, o il terzo.

  2. al momento dell’annuncio del primo cambio della dash furono abbastanza chiari: piattaforma che permette (e per cui sono previsti) costanti aggiornamenti/modifiche, localizzati nel tempo a inizio inverno. E io li appoggio, a meno di non fare sfracelli!

  3. Hizaki scrive:

    Ogni nuovo aggiornamento della dashboard per me è sempre motivo di ansia, ma questa volta è anche giustificata: rumors parlano di internet explorer…brrrrrr…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi