Categorie | Annunci, News

Silicon Knights è ancora viva [e pensa al nuovo progetto: Too Human 2 o Legacy of Kain 2?]

Silicon Knights è ancora viva [e pensa al nuovo progetto: Too Human 2 o Legacy of Kain 2?]

Silicon Knights è una software house sicuramente “rara”. Sono pochi, davvero pochi, gli sviluppatori capaci di regalarci opere di innata genialità e comprovato valore, prima, e pezzi di software da quattro soldi, poi. I Silicon Knights ci sono riusciti, veri e propri cavalieri di silicio: sono riusciti ad isolare totalmente gli errori nei primi lavori, tra cui è impossibile non ricordare Eternal Darkness, un’esperienza da urlo, per poi invece inondare di approssimazioni Too Human o l’ultimo X-Men Destiny (di cui vi offro in visione un video di gameplay qui sopra). Quasi qualunque software house sarebbe morta e sepolta dopo una storia simile…

… così non è, invece, per Silicon Knights. Intervistato da CVG Julian Spillane, director di SK, ha infatti affermato che la società di cui fa parte è al lavoro su qualcosa di nuovo. Un progetto molto segreto, nonostante i fan abbiano richiesto a gran voce una nuova installazione di Too Human, Legacy of Kain o Eternal Darkness.

Il nostro non si è sbilanciato nell’intervista e non ha ritenuto necessario rilasciare altri dettagli se non la contentezza di poter lavorare ancora a qualcosa di nuovo. Forte… se pensate che si tratta di una software house salvata dal governo canadese e non dal mercato.

Da noi queste cose non succedono: il nostro governo è molto impegnato in altri, importantissimi, task… ad esempio “Come riusciremo a rimanere attaccati alla sedia fino a quando non ci verranno le croste?”

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi