Categorie | Annunci, News

UPDATE: Time Travelers annunciato per PS Vita e PSP [Level 5]

UPDATE: Time Travelers annunciato per PS Vita e PSP [Level 5]

Level 5 ha reso noto che uno tra i suoi nuovi titoli annunciati come esclusiva 3DS giungerà anche su PSP e PS Vita: parliamo di Time Travelers, avventura fantasy ambientata nella Tokyo del 2031, ma destinata a farvi viaggiare in altre epoche. Il titolo, al quale i realizzatori non hanno voluto associare alcun genere di appartenenza, è curato da Jiro Ishii, designer di Chun Soft estremamente famoso in Giappone per aver realizzato 428: Fuusa Sareta Shibuya, graphic novel investigativa capace di centrare un perfect score su Famitsu. Il rilascio di Time Travelers è atteso entro il 2012.

UPDATE – Level 5 ha aggiunto alcuni dettagli alla trama del gioco. La vicenda ha inizio nel 2013, anno in cui un misterioso fenomeno celeste noto come “Lost Hole” si manifesta nella Baia di Tokyo radendo al suolo la metropoli giapponese. A 18 anni di distanza, la nuova Tokyo è un agglomerato futuristico sorretto da un enorme generatore energetico chiamato “Space Elevator”; quest’ultimo sorge proprio nei pressi del luogo in cui comparve il Lost Hole. In questo scenario agiscono i seguenti protagonisti, svelati da Famitsu:

Fushimi Hina – Un’annunciatrice televisiva dall’animo ribelle, che indaga su un terroristo noto come Dokuro no Kaijin.

Fukase Yuri – Uno studente di terzo anno amico di Mikoto, la ragazza che vedete nel teaser.  È un tipo taciturno e poco propenso a mostrare i propri sentimenti.

Kamiya Soma – Un ottimo poliziotto, costretto a compiere atti terroristici dall’organizzazione che tiene in ostaggio sua moglie e sua figlia.

Shindo Kyugo – Considerato da molti un genio, Shindo è in realtà un impostore che ruba finanziamenti alla gente per costruire un’ipotetica macchina del tempo.

Ressentiment – Va al lavoro vestito da cosplayer e si professa un eroe, ma in realtà è un trentenne mai riuscito a sistemarsi dopo essere uscito dal college. Sopravvive grazie ad un indennizzo mensile mandato dal padre ed è stato scaricato dalla fidanzata.

Grazie, Andriasang!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “UPDATE: Time Travelers annunciato per PS Vita e PSP [Level 5]”

  1. Gidantribal scrive:

    si prospetta molto interessante, ma su psvita esigo di meglio e non un porting pompando solo sulle texture…

    • Strider Hiryu scrive:

      A me starebbe benissimo il gioco così com’è anche su PS Vita, mi pare molto bello graficamente, peraltro ha uno stile anime che beneficerebbe molto anche dal semplice incremento di risoluzione. Piuttosto, è sorprendente che esca anche su PSP, si vede che Level 5 è convinta di poter fare miracoli…

      • Gidantribal scrive:

        Bè in giappone psp è ancora bella forte, e di miracoli la nostra consolina seuppur vecchiotta ne ha già fatti parecchi eh! vedere god of war, dissidia, e FF type-0.
        Siccome si sta parlando dei level 5 tutto è abbastanza possibile, ecco anche perchè mi aspetto una versione psvita qualitativamente migliore delle altre due ;)

  2. Dollmasterz scrive:

    [I]Level 5 ha aggiunto alcuni dettagli*alla trama del gioco. La vicenda*ha inizio nel 2013,*anno in cui un misterioso fenomeno*celeste noto come “Lost Hole” si manifesta nella Baia di Tokyo radendo al suolo la metropoli giapponese. A 18 anni di distanza, la nuova Tokyo è un agglomerato futuristico sorretto da un enorme generatore energetico chiamato “Space Elevator”; quest’ultimo sorge proprio nei pressi del luogo in cui comparve il Lost Hole. In questo scenario agiscono i seguenti protagonisti, svelati da Famitsu:[/I]

    Evangelion?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi