Categorie | Annunci, News

Microsoft Studios acquisisce Twisted Pixel [The Gunstringer è piaciuto]

Microsoft Studios acquisisce Twisted Pixel [The Gunstringer è piaciuto]

Microsoft Studios, la divisione del colosso di Redmond dedicata al gaming, ha acqusito questa mattina il talentuoso team Twisted Pixel, autore del recente The Gunstringer per Kinect.

Il gioco può essere definito come il primo vero esempio di titolo riuscito al di fuori delle sicure mura del casual game, unendo azione, sparatorie e un umorismo molto raro da trovare in un cocktail irresistibile.

I ragazzi di Microsoft devono essersene accorti e, complici anche i successi che in questi 5 anni di Xbox 360 hanno collezionato i Twisted Pixel con i loro titoli Live Arcade (‘Splosion Man, Ms. ‘Splosion Man, Comic Jumper e The Maw), hanno deciso per l’acquisizione completa dello studio di programmazione.

Da Twisted Pixel arrivano parole di grande allegria, e gli scalmanati sviluppatori (geniali nella produzione di “The Chronicles of the Wavy Tubeman”, sparatutto Kinectesco girato con attori reali, e abbinato a The Gunstringer) promettono altri folli titoli in arrivo per l’ammiraglia Microsoft.

Il talento non manca, e ora che anche sul lato “quattrini” stanno al sicuro, tutti noi videogiocatori possiamo dormire sonni tranquilli!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi