Top Ten delle ragazze nude più belle mentre indossano videogiochi [Classifica – NSFW]

Top Ten delle ragazze nude più belle mentre indossano videogiochi [Classifica – NSFW]

Copertina strana, oggi, dopo avervi lasciato sette giorni senza un articolo di punta sul nostro blog (la morte di Steve Jobs e l’omaggio di Alessandro Dioguardi ci hanno sconvolto) torniamo con una classifica mooooolto interessante, almeno per i maschetti. Quante volte avete provato l’onanismo su giovani belle ragazze “nerd”? Tante vero? E allora sapete perfettamente che esiste una branca dell’erotismo, almeno da qualche anno, chiamata nerdcore. Vi è mai capitato di imbattervi nella classica immagine di una ragazza che si copre i seni con due copertine di videogiochi? Dai su, non fate i timidi, la risposta è si.

Bene questa classifica, una top ten, delle ragazze nude più belle mentre indossano videogiochi (che ovviamente non potete aprire se siete al lavoro e il vostro capo rischia di sbucarvi da dietro lo schermo urlando “Cosa stai facendo… mah guarda, fammi un po’ vedere”; quindi NSFW) è assolutamente dedicata a voi.

Tra l’altro in verità l’ho presa pari pari da un sito che scrive solo classifiche: se volete vedere addirittura le migliori 25, alla fine del post ho lasciato l’apposito link alla fonte.

Pronti a sbavare? Cominciamo con con la galleria di immagini.

Posizione 1 – Chi più ne ha più ne metta

La ragazza in questa immagine è completamente inonandata di videogiochi, console e accessori. So che mi attirerò le vostre ire ma, pensate, in uno scatto simile mi sono soffermato molto di più nel cercare di non perdermi un dettaglio dei vari attrezzi da gioco piuttosto che nell’osservare le forme della bella in questione. Non che non sia bella, preciso subito, però ecco… un simile turbinio di ricordi e oggetti che hanno fatto la storia di questo “hobby” non poteva passare inosservato.

Una bella ragazza ricoperta di console, accessori, giochi

Posizione 2 – La pistola ferisce molto più della penna

Povere anatre di Duck Hunt: loro malgrado sono diventate un simbolo di una generazione e il loro verso di dolore, mentre venivano colpite da milioni di persone con la loro pistola plasticosa da collegare al NES, riecheggia nelle nostre orecchie! Certo poi, una simile killer di anatre lascerà impresso un ottimo ricordo anche sulle nostre retine… dico bene? E stavolta non mi rimane in mente la sola zapper nella foto ;)

Una bella ragazza vestita solo di una zapper del NES

Posizione 3 – Emo, ogni tanto, è bello!

Adoro le ragazze emo! Perchè? Non per la loro ridicola frangetta o per i tagli sul corpo o per la passione per la depressione! Semplicemente, molto spesso, non sono solo fan dei Bullet for My Valentine ma sono soprattutto delle super nerd fan dei videogiochi! Alle fiere dei fumetti come Lucca Comics & Games se ne vedono di bellissime! Come il soggetto di questo scatto, della quale notiamo soprattutto la passione smodata per i prodotti Nintendo

Posizione 4 – Dolce dormire…

… anche se con un cuscino simile sarà davvero difficile prendere sonno. Mai visto in vita mia, infatti, un letto più scomodo di così. Certo se ti devi far fotografare tutta nuda e coperta di videogiochi, riviste, console ecc, meglio che non ti addormenti. Chissà cosa potrebbe succedere se ci dovesse essere un nerd nei paraggi. Tra l’altro, scommetterei molti soldi sul fatto che il fotografo non sia certo un amante dello sport…

Ragazza sdraiata a letto ricoperta di console e videogiochi

Posizione 5 – Il più famoso bikini videoludico di internet!

Questa non potete non averla vista prima. Dai, mi mangio i gomiti se davvero non l’avete mai scoperta su internet. E’ il più famoso bikini videoludico della storia. Un costume creato con due joypad e un Nintendo 64 (in verità è un Super Nintendo… se ne è accorta sulla nostra pagina facebook ufficiale Monica dopo più di un mese dalla pubblicazione del post: segno che nessuno di voi l’ha letto ;) AVETE GUARDATO SOLO LE FIGURE ) (allora da queste foto sto cominciando a capire una cosa… si rimorchia solo con Nintendo!) che ha addirittura nel vano un gioco oserei dire storico: Zelda Ocarina of Time (anche questo è un errore: è Zelda per SNES cioè Zelda A Link to the Past). Il miglior videogioco della storia per la più bella ragazza nerd della storia? Quantomeno, ripeto, la più famosa.

Un bikini creato con un NIntendo 64

 

Posizione 6 – Le perfette compagne di gioco

Tocca a me tocca a me! Giuro, ora è il mio turno di sfidare una di queste due ragazze a Guitar Hero (ok… o è Nintendo o è GH, altrimenti niente ragazze!)! Avete mai avuto delle compagne/i di gioco migliori di queste? Riuscite solo ad immaginarli? Ok, gli amici sono amici, lo capisco ed è assolutamente vero, però… per una serata, ‘ste due stangone vi svoltano la festa!

Posizione 7 – La più bella postazione della storia

La foto è piccola e me ne scuso. Purtroppo non ne ho trovata una migliore. Lo scatto, sinceramente, è molto’ “umoristico” (ma anche un po’ disumanizzante: mai vista una donna più oggetto di così). Direi però che, dato che stiamo scrivendo una classifica soprattutto per beceri maschietti, nessuno se ne accorgerà. Insomma, avete mai visto una postazione di gioco più bella di questa? Io direi che è impossibile, anche se avete la stanza griffata xbox!

Posizione 8 – Lei è la vera eroina delle chitarre!

Se foste una chitarra senziente di un videogioco musicale… quale sarebbe il vostro “Guitar Hero“? Un maschione mezzo umbriaco che si diverte con gli amici la notte  facendo incazzare i vicini? Oppure… lei? Beh, la risposta è scontata! Questa ragazza è la vera eroina delle chitarre. In questo momento, il mio sogno, è essere una chitarra!

Posizione 9 – Vestirsi con un solo oggetto: una PSP

Non sono un gran fotografo (me la cavo meglio con i video) però trovo straordinario questo scatto poiché, con un solo misero oggetto lungo qualche decina di centimetri, si è riusciti a coprire tutte le nudità di questa splendida modella (questa è una modella, sono sicuro)! Questa fotografia, realmente, si prende gioco delle leggi della fisica e, ovviamente, delle nostre coronarie! Pensare che bastava un centimetro più in là…

Posizione 10 – Un bel sorriso è tutto

E andiamocene a letto con l’ultima posizione della nostra top ten (a proposito, fatemi un applausino, non ho fatto neanche una scontata battuta sulle posizioni della classifica e quelle del kamasutra!) che propone un nuovo modello di bikini videoludico con una modella diversa nello scatto (molto più sexy). Bella bella bella… :)

 

Ok, purtroppo per voi la top ten delle più belle ragazze nude dei videogiochi (trovate su internet, ovviamente, chissà quante ce ne sono che non si sono fatte fotografare in rete), qui su Inside The Game, è finita. Però potete rifarvi con il link della nostra fonte dove troverete addirittura la top 25 di questa pruriginosa classifica :)

Dovesse esserci qualche perbenista alla lettura… faccio notare che in tutte le foto NON SI VEDE NEANCHE UNA TETTA! ;)

[fonte: Ranker.com – The 25 Hottest Pictures of naked gamer girls wearing games]

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

13 Di risposte a “Top Ten delle ragazze nude più belle mentre indossano videogiochi [Classifica – NSFW]”

  1. Aurenar scrive:

    Mi riservo il tempo di rileggere l’articolo con più calma, di notte, da solo per poi emettere…il verdetto <.

  2. Lanta scrive:

    Solo Akira poteva scrivere un articolo del genere ;)

  3. quella coi due game boy stravince su tutte.

  4. Hizaki scrive:

    Sono indeciso tra quella con la psp e quella game boy color e pad del nes. Ma menzione d’onore anche a quella con la zapper mentre quella con lo snes usa non si vede bene…

  5. Game Boy e pad SNES. Gnocca, Nintendara e faccino da ”dammelo intero!”

  6. Hanamichi scrive:

    per me vince la tipa della psp :D

  7. @NtonIo scrive:

    “[I][…] Come il soggetto di questo scatto, della quale notiamo soprattutto la passione smodata per i prodotti Nintendo…[/I]”

    Sì Simone, [I]soprattutto[/I] quello si vede…

  8. malkhim scrive:

    La zapper sarebbe contenta di sparare ad una passera di quel calibro :)

  9. Redwind scrive:

    Soddisferei molto volentieri la tipa che occupa la Posizione 5. Basta pad, to’ usa questo joystick. :D

  10. Killy77 scrive:

    Nessuna con il Kinect? :)

  11. Giulia scrive:

    Io voglio vedere le tette e voi non me le fate vedere !?!?

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] Ai serpenti, infatti, piace sollazzarsi su “superfici” bollenti come quelle offerte dalla top ten di queste ragazze appassionate di videogame: sono loro (eliminati tutorial, guide su farmville o skyrim e trucchi di varia natura) a […]


Rispondi